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|  27-03-2013, 22:15 | #10 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2012 residenza: Roma Età : 29 
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			ottimo allora, io te la consiglio vivamente la piastra 3, la monto da parecchio tempo, mai bruciato un servo, un buon bilanciamento peso ed entrambi i servocomandi al fresco lontani dal motore   come oli nei differenziali e negli ammo, visto che è la prima volta che ne guidi una ti consiglio il settaggio base: Differenziali: Ant. 5.000cps Centr. 5.000cps 2.000cps Ammo: 35wt ant e 25wt post. Come rapporti, lascia la campana originale da 13T e monta una bella corona da 46T al posto della 48 di serie, così ci guadagni in allungo senza perdere parecchia ripresa, a differenza della sostituzione della campana. Il classico 13-48 è troppo corto, il motore sforza parecchio e la velocità di punta è scarsa. Altro up fondamentale sono le "C" o meglio i portafuselli ant in ergal e i barilotti ant in ergal con caster 12°, quelli della versione EU per capirci. Ci guadagni molto in sterzata e irrobustisci le componenti. 
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