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|  26-03-2013, 01:29 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Jul 2009 residenza: caltanissetta 
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				aiuto scelta buggy
			 
			
			ciao a tutti finalmente dopo tanti anni di truggy ho deciso di comprare una buggy e per questo non potevo che rivolgermi a voi cosa mi consigliate? losi 2.0, xray 808, mugen mbx5/6, crono rs7? si accettano anche delle offerte grazie a tutti Ultima modifica di ultimo_-_91; 26-03-2013 a 01:42 | 
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|  26-03-2013, 10:31 | #2 | 
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			come stanno le cose adesso io prenderei una mbx6r/eu...si trovano a pochissimo...
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|  26-03-2013, 11:35 | #3 | |
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  ...dipende da cosa cerchi in un modello! Affidabilità: Mugen e come ti ha consigliato Nio preferibilmente la 6 anzichè la 5 perchè quest'ultima piuttosto obsoleta e con reperibilità di ricambi più difficoltosa (anche se robustissima e molto facile da guidare). Se cerchi l'estetica in fatto di lavorazione la Xray è un bel gioiellino. La 2.0 per entrare nel fantastico mondo del TLR tutto a stelle e strisce ma se non la metti giù bene è una macchina che perdona poco quindi valuta te. La Crono è una macchina da corsa pura, qualcuno ci ha fatto vafille ma la sua manutenzione non è blanda. In clonclusione mi associo a quello che ha scritto Nio: una bella 6 e 6 apposto  ! | |
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|  26-03-2013, 13:06 | #4 | 
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			io opterei per una bella mugen 6 e se ti interessa ne o 1 da dar via
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|  26-03-2013, 13:08 | #5 | 
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			quanto chiedi?
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|  26-03-2013, 13:16 | #6 | 
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			hai un mp ciao
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|  26-03-2013, 16:14 | #7 | 
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			quoto i ragazzi, da possessore di Losi posso dirti che è una macchina fantastica, ma devi settarla bene e soprattutto devi trovarti bene al primo colpo. comunque anche io per iniziare magari ti consiglio una bella mugen mbx6. ;9 io ho un amico che sta vendendo una Mbx6R EU versione aggiornatissima. eccola qui: http://www.ebay.it/itm/MUGEN-MBX6R-E...item56541c5807
		 
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|  27-03-2013, 19:28 | #8 | 
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			alla fine sto optando per una 2.0 upgradata fioroni ad un buonissimo prezzo, cosa mi consigliate di fare appena arriva? come dovrei settarla? cosa dovrei sostituire? la prima cosa che avrei in mente di sostituire è la piastra radio con la 3.0 poi..??????
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|  27-03-2013, 22:15 | #9 | 
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			ottimo allora, io te la consiglio vivamente la piastra 3, la monto da parecchio tempo, mai bruciato un servo, un buon bilanciamento peso ed entrambi i servocomandi al fresco lontani dal motore   come oli nei differenziali e negli ammo, visto che è la prima volta che ne guidi una ti consiglio il settaggio base: Differenziali: Ant. 5.000cps Centr. 5.000cps 2.000cps Ammo: 35wt ant e 25wt post. Come rapporti, lascia la campana originale da 13T e monta una bella corona da 46T al posto della 48 di serie, così ci guadagni in allungo senza perdere parecchia ripresa, a differenza della sostituzione della campana. Il classico 13-48 è troppo corto, il motore sforza parecchio e la velocità di punta è scarsa. Altro up fondamentale sono le "C" o meglio i portafuselli ant in ergal e i barilotti ant in ergal con caster 12°, quelli della versione EU per capirci. Ci guadagni molto in sterzata e irrobustisci le componenti. 
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|  28-03-2013, 12:13 | #10 | |
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