![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..ho installato radio e ricevente a 27mhz FM digitale al posto dell'originale 27mhz AM, ma ,non avendo ancora tolto la retro, ho collegato cmq l'opti drive, ma in questo modo,anche se le batterie sono cariche, mi lampeggia la spia rossa dell'opti. Allora ho dovuto collegare i servi direttamente alla ricevente, escludendo però l'opti. Può essere normale? Ho sentito che l'opti va in cris con alcuni fail saif, ma se non sbaglio questa radio(Jr xs-3 , quella del Losi per intenderci, che figata la registrazione del tempo sul giro tramite comodo tasto) non ha il fail safe, ho sbaglio? Esiste un modo per risolvere la situazione senza rimuovere l'opti?
Altra cosa, mi sono reso conto che senza l'opti viene a mancare la spia che indica la batteria scarica.....
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ricevente | aimcross | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 18 | 01-06-2010 18:22 |
ricevente | aimcross | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 29-05-2010 20:20 |
Radio e ricevente | Biker85 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 06-02-2007 16:35 |
ma codesto opti | Vetro | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 9 | 27-01-2006 18:19 |
ricevente | joe | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 24-11-2005 17:59 |