![]() |
|
|
#27 | ||
|
Ospite
|
Quote:
col monster, puoi fare trial, andare in pista forte, girare su asfalto, fare motocross, ecc....... con la buggy fai solo pista off-road.... e che pista..... quella liscia.... col truggy fai pista liscia e molto sconnessa....... con la on-road...... beh....hahhaha :lol: Quote:
personalmente non mi piace il Trial, dato che vedo il monster come un oggetto dinamico..... molto dinamico....... :lol: io vengo dal motocross.... quindi ho detto tutto sui miei gusti.... biker) il bello del Monster, è che ci puoi fare sia trial..... sia pista... sia bashing(che è una specie di motocross.... si può dire?) alcuni monster, data la geometria del telaio, eccellono in pista, vedi LST e Revo........ma si possono tranquillamente usare per fare trial.. altri nel Trial, vedi Savage, MTA4, Genesis, TMAXX.......ma possono scorrazzare in pista anke loro....... il truggy è tutt'altro....... è una buggy monsterizzata...... il buggy può percorrere solo piste off-road lisce....... alla fine è come girare con una on-road.....niente sbavature..... traiettorie pulite.... sennò non fai i tempi...... e, parlo per me, a lungo andare diventa noiosa, sempre la stessa minestra. il truggy può percorrere piste off-road sconnesse (sarebbe ora di costruirne qualcuna..... sentito sigg.negozianti? whistling) )...... con una guida molto più impegnativa, derapate , cambi repentini di traiettoria.......quindi a mio parere con "mucho gusto" per il pilota.....
|
||
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|