![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
nuovo motorozzo e nuovo filtro x il mio losone LST2
Ciao a tutti..alla fine mi son deciso a montarlo....lo avevo solo rodato poi accuratamente riposto nel suo cofanetto attendento il momento esatto...ebbene si l altro ieri preso da un raptus ho deciso di montarlo...subito ho avuto qualche problemino...il servo gas andava troppo indietro aprendo a dismisura la ghigliottina e al massimo mi spegneva sempre...poi con il giusto set up ora è ok....acceso al primo colpo,con candela 4....un mezzo pieno di riassestamento con temperatura sui 70-75° poi le prime sgasate....
bhe tira da bèèèèèstia come direbbe capirex!!! e oggi ho fatto un giro in un centro di ricambi x auto e trovo sti filtrino a cono.....non ero sicuro montasse però mi strapiaceva e l ho preso...spesa 4,80 euri...spesi bene direi....(giusto x chittarlo non lo userò in off ma lo montero sul secondo losone tutto oppato che sto facendo....) ecco quache fotina.... ![]() scusate la sporcizia ma nei giorni passati ha piovuto un po' e io non ho resistito senza far un paio di sgommate col motorozzo vecchio...... ![]() ![]() http://img221.imageshack.us/my.php?i...2071820es6.jpg http://img165.imageshack.us/my.php?i...2071819ua4.jpg http://img165.imageshack.us/my.php?i...7000898ce1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
complimenti per il mezzo e per il motorello nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
gran bel mezzo!!!quel motore tira da paura...occhio alla trasmissione!
![]() che marmittozza gli hai montato? bello anche il filtro...facci sapere quando lo provi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
grazie raga..la marmitta è quella originale...solamente che l ho lucidata a specchio con la pasta e le spazzole di canapa che ho dove lavoravo prima da mio zio......
quelle spazzoe le usavo x lucidare a specchio le saldature al tig che facevo su cose piccole.... ma a quanto pare lavorano bene anche sulle marmitte quelle spazzole.... x provarlo l ho gia provato....tira come un cane.... x la trasmissione era uno dei miei dubbi....tu slayer hai gia sentito pareri in merito????se hai suggerimenti o accorgienti particolari benvengano!! Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
minc**a niente male!!!
però quel filtro (bellissimo) nn mi convince fno in fondo.....ne metterei uno tradizionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
nuovo | zsimone73 | Presentiamoci | 4 | 23-10-2012 18:05 |
lst2 vestito nuovo!!! | storm65 | Foto | 6 | 12-07-2010 09:14 |
nuovo!!!! | Giammy7 | Presentiamoci | 13 | 04-11-2009 13:20 |
Nuovo losone nuova vita | superkronik | Presentiamoci | 1 | 27-12-2007 17:47 |
Nuovo | dellanna | Presentiamoci | 15 | 29-10-2007 17:00 |