![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
2006/11/19 Ottobiano (PV) - Gara Velocità by RustyModels
Ciao ragazzi, visto che il 19 il buon Rusty organizza una bella garetta che ne dite se ci si ritrova tutti prima del freddone????
Purtroppo a Castrocaro non riuscirò ad esser presente causa lavoro, ma non mi dispiacerebbe affatto ritrovarci ancora. Forza con le adesioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acc! Ho letto ora che non verrete a Castrocaro, peccato.
Per quel che mi riguarda dubito che la mia morosa riesca a tollerare 2 week di gara consecutivi, ma non è mai detta l'ultima parola. Se cambia qualcosa ti tengo informato. Intanto se tu o qualcun'altro ha qualche info in più sulla gara la posti qui per allettare di più la cosa ![]() (P.s. Il tuo titolo l'ho modificato io per metterlo in linea con il sub regolamento di sezione.)
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
ecco cosa ho trovato al riguardo:
Nome Della Pista : Pista South Milano - Rusty Model Indirizzo : Strada Provinciale 16, Ottobiano (PV) Categorie Accettate : tutte Tipo Tracciato : off Informazioni Extra : presso il kartodromo sulla sinistra rispetto all'ingresso Indirizzo Sito : www.rustymodel.it e http://www.bartas.it/ottobiano.htm (foto tracciato) Grazie ad "Hunter" per le info ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]()
devo sentire Rusty in settimana per avere maaggiori info, ma dal quel che mi ha detto è una garetta amatoriale con truggy e monster... una cosa tra amici .... e per mangiare il salame ;-))))
io e Umberto ci saremo con i nostri Revo !!!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Conosco bene Rusty, credo che se siamo un bel gruppo lui avrà piacere ad ospitarci. Sentiamolo!
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Bella Rouge!
visto che la gara a castrocaro è saltata c'è la possibilità di ritrovarci tutti qui! ti faccio sapere appena so qualcosa di più certo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Grande! Ci spero tanto!!!
Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
stasera ne parlo con morosa e maccanico.
senza di loro faccio poca strada ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
mi ha scritto Rusty ed è molto contento che la cosa interessa anche a noi, farò da passaparola per lui in quanto il sito internet ufficiale non è ancora pronto... ;-)
----------------------------------------------------------------------------------------- 19 novembre gara del salame aperta a tutti i truggy e revo, se il numero dei truggy è cospiquo faranno categoria a parte, altrimenti tutti dentro!!! Ora d'inizio 9.30 quota d'iscrizione euro 15. Nel caso c'è la possibilità di pranzare con 12 euro tutto compreso. ------------------------------------------------------------------------------------------ Fatemi sapere per chi partecipa il mezzo e le frequenze così si regola anche lui. Nel frattempo gli ho chiesto come sarà organizzata la gara (quante batterie, tempi per la finale), se ci sono premi per i primi classificati e se possono partecipare altri monsters oltre i revo.
![]() |
#10 |
Ospite
|
e se andassimo a pistoia? sono quei 100 Km in meno
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/11/11 Mortara (PV) - Gara Velocità by RustyModels | spider pork | Eventi e Gare Passati | 2 | 08-11-2007 16:47 |
2006/09/03 Pessano (MI) - Gara Velocità by TLB | ip_ton | Eventi e Gare Passati | 10 | 31-08-2006 15:26 |
2006/09/03 Cavarzano (PO) - Gara Velocità | superm | Eventi e Gare Passati | 1 | 30-08-2006 08:00 |
2006/06/11 Pessano (MI) - Gara Velocità | aitutaki7 | Eventi e Gare Passati | 181 | 19-06-2006 07:12 |
2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe | plecofish | Eventi e Gare Passati | 92 | 08-03-2006 08:29 |