![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Torino 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 62
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Rieccomi .... 
		
		
		
		
		
		
		
	alcune premesse: accendo il monster e lo faccio scaldare per bene e girare per una decina di minuti, dopodichè inizio a carburarlo ....... una carburazione mai troppo magra per ora, o meglio faccio attenzione che fumacchi sembra un pò in apertura. Stò parlando del Savage 25 rtr, miscela al 16% e candela n°4. A volte però (ieri pom. per esempio) tutto sembra andare per il meglio, finchè si spegne di colpo, quasi sempre in frenata ..... si riaccende ma non tiene più il minimo e devo tenerlo accellerato oppure tornare ai settaggi iniziali. Riperto che per 1 pieno o 2 il monster gira davvero bene, senza gorgoglii, vuoti o altro .... ma all'improvviso inizia a far girare i maroni......... Per carburare parto dalla vite del max (quella + grande giusto?), quando vedo che gira bene, affino con la vite del min ( quella + piccola). Essendo neofita... la ragiono come quando ai vecchissimi tempi carburavo i motorini e i 125 ....... spero di non sbagliare troppo! Tanks a tutti!!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#2 | 
| 
			
			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
				 | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			cominciamo da qui..... 
		
		
		
		
		
		
		
	che miscela adoperi? spero non Shark o Viper....... poi in base alla risposta passiamo alla vite del minimo......  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#3 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Torino 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 62
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Ciao pleco !!!! Finalmente ho l'onore di avere una tua consulenza !!! 
		
		
		
		
		
		
		
	Allora, il rodaggio l'ho fatto con Runner 16%, dopo un litro sono passato alla Jet's 16% ma poi me l'hanno sconsigliata e ho preso della Tornado 16%. Ora l'ho finita e stò usando Atv ( o Avt??!!  , l'ho presa in quanto non ho trovato altro.Tu che miscela mi consiglieresti per il motore del savy 25? Tank's  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#4 | 
| 
			
			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
				 | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Runner, Jet e tornado vanno bene....... lascia stare l'ultima...... 
		
		
		
		
		
		
		
	purtroppo alcune miscele sono fatte con componenti di scarsa qualità che non si "amalgamano :lol: " bene, quindi danneggiano i motori e rendono quasi impossibile la carburazione. intanto cominciamo con il cambiare il tipo di miscela....... poi alza lievemente il minimo meccanico, e vedi che reazioni ha il motore...... in base alle reazioni, decideremo come lavorare sulla carburazione vera e propria  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#5 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Torino 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 62
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Ok, grazie !!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#6 | 
| 
			
			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
				 | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Savage minimo di  Nitro 25%  
		
		
		
		
		
		
		
	punk)  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Problemini ammortizzatori | Jorrison | Truggy OFNA | 5 | 02-08-2006 12:00 |