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#1 |
Senior Member
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beh .. lo sgrano nel savage e' dovuto allo spostamento del motore all'atterraggio ... che io sappia (e che per il momento conosco da girato in pista) il savagista di solito si porta le corone di scorta !
![]() ![]() bello il video .. spettacolo la pista ... ma non mi sembra che tu faccia niente di particolarmente spaccante .. normale attivita' di pista e salto ... vai di revo ! ![]()
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#2 |
Senior Member
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l'mta4 conosco diversa gente che ce l'ha ed è tutta soddisfattissima dell'affidabilità.....non sgrana corone non torce cardani se si è fortunati impenna di serie altrimenti con pochi hop up diventa un monster resistentissimo e molto bello da cazzeggio da pista non vale da cippa in trial con le gommazze che ha non dovrebbe essere male.....poi è alquanto vasto il pianeta home made per il monster di casa TT chiaro non è un modello che fa tantissima scena....ma è semplice e robusto ha un motore discreto se si va sul s28 un sistema di avviamento che andrebbe costruito un monumento a chi l'ha progettato altroche rotostart e altri ciappini trapano a 12V e via...ragazzi dice che ha un budget limitato gli consigliate tutti dei modelli che fann venire le lacrime agli occhi quando si pensa a quanto si pagano
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
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basta mettere delle molle rosse/oro, su ogni braccio , montare 4 gomme proline bow tie serie 40 o meglio serie maxx, mettere la foc (costa pochissimo) . mettere nei differenziali olio 10k avanti e dietro , sostituire la molla che si trova sul linkage del freno con un pezzo di tubo gi gomma (frena meglio) e vi troverete un racer a poco prezzo, senza considerare che la manutenzione è una cosa veramente da favola, ho sostituito una trasmissione intera in gara , praticamente al volo ,
ogni macchina ha i suoi pregi e difetti , considerazione fatta da chi possiede o a posseduto savage 21, lst1 convertito in 2 , MGT aka mta4, xtm mammoth ST, revo 2.5 upgradato a 3.3, jammin x1-crt pro. |
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#4 |
Member
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
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l'mta4: è 1 monster "da pista",basso,largo,lungo,manutenzione facilitata, (kuindi l'ho comprato)OTTIMO!!!!!!!!
savage x: solo x divertimento,se lo portate in pista è difficile essere competitivi,lo si VUOLE portare in pista ma nn lo è!!!! (x esperienza) ottimi motori,e robustezza delle plastiche revo: abb. fragile,basso,corto(anche il3.3)motore sottodimensionato(nn c'è coppia) va bene in pista(con 1 motore da competizione) ma se ti avvicini al mio monster ti sbatto fuori come se nn fosse niente...ho detto tutto...(l'ho già provato con successo ben 2 volte!)eh eh... lst2 o aftershock: lst2 è il + completo come monster,è basso,lungo, mooolto largo ed è robusto gst7.7: (genesis) è un trattore...amo il suo motore però... ![]() |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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secondo me l'MTA4 è solo un clone con poca fantasia dello storico T-MAXX.
visti nudi cambia solo l'anno di lancio del modello... dai! ![]() ![]()
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#6 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Quote:
ti sei dimenticato un aggettivo molto importante x il Revo " Agile" e nelle mani giuste la vedo dura a prenderlo (anche con il motore originale del 3.3 )o sbatterlo fuori.... fidati ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#7 |
Member
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
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quoto in pieno, dal punto di vista prestazionale, la revo 3.3 modificata da pista, con motore originale e marmitta Big Bore è imprendibile per quaslaisi altro Monster. è kleggere veloce e agile.
inoltre il motore TRX 3.3 ha un altissimo potenziale nascosto. provate a metterci una marmitta più aperta tipo quella per motori 4.6cc come LST2 o Savage e vedrete che le prestazioni aumenteranno di circa il 40%, soprattutto in accelerazione. però questo da un punto di vista prestazionale, se non sbaglio la discussione riguardava soprattutto la mnutenzione e da questo punto di vsta la LST2 è il massimo essendo la più robusta, come prestszione più o meno come la revo 3.3 modificata come detto suopra, ma un pò più pesante e quindi meno agile. ciao |
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#8 |
Member
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
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da prendere lo so nn è facile ma kuando ti avvicini al mio savy e cerchi di passarmi nn pensare di passare indenne!!! eh eh eh VI SPACCO IL MEZZO!!!lol
ps:in pista (di solito)non sono cosi aggressivo nei contatti...ma se mi fate arrabbiare... |
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