..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2007, 16:57   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
beh .. lo sgrano nel savage e' dovuto allo spostamento del motore all'atterraggio ... che io sappia (e che per il momento conosco da girato in pista) il savagista di solito si porta le corone di scorta !

bello il video .. spettacolo la pista ...

ma non mi sembra che tu faccia niente di particolarmente spaccante .. normale attivita' di pista e salto ...

vai di revo !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2007, 14:41   #2
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 38
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
l'mta4 conosco diversa gente che ce l'ha ed è tutta soddisfattissima dell'affidabilità.....non sgrana corone non torce cardani se si è fortunati impenna di serie altrimenti con pochi hop up diventa un monster resistentissimo e molto bello da cazzeggio da pista non vale da cippa in trial con le gommazze che ha non dovrebbe essere male.....poi è alquanto vasto il pianeta home made per il monster di casa TT chiaro non è un modello che fa tantissima scena....ma è semplice e robusto ha un motore discreto se si va sul s28 un sistema di avviamento che andrebbe costruito un monumento a chi l'ha progettato altroche rotostart e altri ciappini trapano a 12V e via...ragazzi dice che ha un budget limitato gli consigliate tutti dei modelli che fann venire le lacrime agli occhi quando si pensa a quanto si pagano
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 18:34   #3
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
basta mettere delle molle rosse/oro, su ogni braccio , montare 4 gomme proline bow tie serie 40 o meglio serie maxx, mettere la foc (costa pochissimo) . mettere nei differenziali olio 10k avanti e dietro , sostituire la molla che si trova sul linkage del freno con un pezzo di tubo gi gomma (frena meglio) e vi troverete un racer a poco prezzo, senza considerare che la manutenzione è una cosa veramente da favola, ho sostituito una trasmissione intera in gara , praticamente al volo ,
ogni macchina ha i suoi pregi e difetti , considerazione fatta da chi possiede o a posseduto savage 21, lst1 convertito in 2 , MGT aka mta4, xtm mammoth ST, revo 2.5 upgradato a 3.3, jammin x1-crt pro.
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2007, 19:56   #4
tizio
Member
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
Età : 35
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
tizio is on a distinguished road
l'mta4: è 1 monster "da pista",basso,largo,lungo,manutenzione facilitata, (kuindi l'ho comprato)OTTIMO!!!!!!!!

savage x: solo x divertimento,se lo portate in pista è difficile essere competitivi,lo si VUOLE portare in pista ma nn lo è!!!! (x esperienza)
ottimi motori,e robustezza delle plastiche

revo: abb. fragile,basso,corto(anche il3.3)motore sottodimensionato(nn c'è coppia) va bene in pista(con 1 motore da competizione) ma se ti avvicini al mio monster ti sbatto fuori come se nn fosse niente...ho detto tutto...(l'ho già provato con successo ben 2 volte!)eh eh...

lst2 o aftershock: lst2 è il + completo come monster,è basso,lungo, mooolto largo ed è robusto

gst7.7: (genesis) è un trattore...amo il suo motore però...
tizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2007, 21:07   #5
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
secondo me l'MTA4 è solo un clone con poca fantasia dello storico T-MAXX.
visti nudi cambia solo l'anno di lancio del modello...
dai!



__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2007, 11:46   #6
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da tizio Visualizza il messaggio
l'mta4: è 1 monster "da pista",basso,largo,lungo,manutenzione facilitata, (kuindi l'ho comprato)OTTIMO!!!!!!!!

savage x: solo x divertimento,se lo portate in pista è difficile essere competitivi,lo si VUOLE portare in pista ma nn lo è!!!! (x esperienza)
ottimi motori,e robustezza delle plastiche

revo: abb. fragile,basso,corto(anche il3.3)motore sottodimensionato(nn c'è coppia) va bene in pista(con 1 motore da competizione) ma se ti avvicini al mio monster ti sbatto fuori come se nn fosse niente...ho detto tutto...(l'ho già provato con successo ben 2 volte!)eh eh...

lst2 o aftershock: lst2 è il + completo come monster,è basso,lungo, mooolto largo ed è robusto

gst7.7: (genesis) è un trattore...amo il suo motore però...
Tizio,
ti sei dimenticato un aggettivo molto importante x il Revo " Agile" e nelle mani giuste la vedo dura a prenderlo (anche con il motore originale del 3.3 )o sbatterlo fuori.... fidati
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2007, 12:29   #7
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 49
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
quoto in pieno, dal punto di vista prestazionale, la revo 3.3 modificata da pista, con motore originale e marmitta Big Bore è imprendibile per quaslaisi altro Monster. è kleggere veloce e agile.
inoltre il motore TRX 3.3 ha un altissimo potenziale nascosto. provate a metterci una marmitta più aperta tipo quella per motori 4.6cc come LST2 o Savage e vedrete che le prestazioni aumenteranno di circa il 40%, soprattutto in accelerazione.

però questo da un punto di vista prestazionale, se non sbaglio la discussione riguardava soprattutto la mnutenzione e da questo punto di vsta la LST2 è il massimo essendo la più robusta, come prestszione più o meno come la revo 3.3 modificata come detto suopra, ma un pò più pesante e quindi meno agile.

ciao
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2007, 21:17   #8
tizio
Member
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
Età : 35
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
tizio is on a distinguished road
da prendere lo so nn è facile ma kuando ti avvicini al mio savy e cerchi di passarmi nn pensare di passare indenne!!! eh eh eh VI SPACCO IL MEZZO!!!lol



ps:in pista (di solito)non sono cosi aggressivo nei contatti...ma se mi fate arrabbiare...
tizio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cosa ne pensate? gian72 MonsterGarage Bar 1 02-11-2009 09:28
cosa ne pensate? gioacchino Radio, Servi, Batterie e Caricatori 4 14-05-2009 14:38
cosa pensate del SH.28 P6 Prospec ? andreawind Motori 4 31-08-2007 08:35
cosa ne pensate? SLAYER Gomme e Cerchi 8 20-09-2006 18:51
Cosa ne Pensate? Samu Monster Nitro TRAXXAS 19 30-03-2006 08:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it