..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2007, 12:42   #18
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Devil82 Visualizza il messaggio
la faccenda del +nitro = - temp è discussa ormai da molto tempo da tutto il mondo del modellismo....c'è chi la pensa in un modo e chi i un altro....calcola che + nitro = piu' giri motore e automaticamente + attrito che a sua volta scalda di piu'.....cmq la mia affermazione è purmente basata su esperienze personali.....quando usavo la 25% scaldavo di piu' ed ero costretto piu' volte a ritoccare la carburazione.....da quando uso la 16% non ho piu' questi problemi e sinceramente in pista tra le due percentuali di nitro non vedo differenza!!
nn è che hai cambiato marca di benzina?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli :motore lrp e motore axial Riccardochef84 Motori 5 24-03-2010 20:13


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it