![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Macche'..
E' proprio un bel dilemma... Il fatto e' che la differenza e' abissale... e anche da scarburata si impennava, e non partendo da fermo!!! Dopo i primi metri dava tutto gas e si alzava derapando da tutte le parti... Sono andato a controllare, perche' non mi fidavo ed effettivamente ha messo una campana da 17T della 3racing, quella ventilata.... Non riesco proprio a spiegarmelo ma adesso ordino la stessa campana e provo.. magari il sirio sfrutta meglio quei rapporti, e' l'unica spiegazione... Ciao ciao Loriss
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |