![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() ![]() Quote:
Zeus, il sarcasmo non fa per te, non ti viene per niente, nemmeno è divertente. Capisco che vuoi interpretare lo sforzo di rimediare come se stessi facendo un regalo, ma 5 euro son 5 euro... sei sicuro?? Ti bastava rispondere alla prima mail che ti ho mandato ammettendo che mancavano delle cose, potevi girarla in mille modi, ti do dei suggerimenti visto che sei un SIGNORE e che non riesci a pensare a ste cose, quindi potevi dire che ti eri sbagliato, insomma è vero che ti manca la fantasia, ma nel fatto di perseveare ci dai dentro bene, dunque che problema c'era? E' bello sapere che ti preoccupi della mia necessità di montarci sopra un Picco e se poi la si collega al fatto che ti son sembrato strano al telefono è tutto da raccontare.... ![]() Io non ti ho mai chiesto pareri tecnici, non ho bisogno di domandarti nulla del genere ora tantomeno prima, ma sei sicuro di aver telefonato a me????? Ad ogni modo ti ringrazio seriamente per aver deciso in definitiva di affrontare la questione come deve essere ed attendo ciò che hai promesso (tranne i 5 euro....) per postare la prossima volta con soddisfazione nei tuoi confronti. Saluti |
||
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|