..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2006, 17:55   #18
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+Feb 22 2006, 05:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Feb 22 2006, 05:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Feb 22 2006, 04:19 PM
e differenziali piu&#39; robusti e piu&#39; facilmente accessibili..
Bravo Emme, speravo anch&#39;io che in Traxxas si accorgessero di quanto fanno pena i differenziali, invece stando alle varie specifiche sembrano rimasti identici. Solo Dio e Tasci sanno quante volte li ho dovuti smontare... <_< :blink: :lol: [/b][/quote]
Ognuno ha fatto la sua parte....tu differenziali e pivot-ball.....Tasci cuscinetti unidirezionali e candele....io ez,strappini e quantaltro.... :lol: Non vorrei parlare troppo di hpi,ma all&#39;HF bastano 20 secondi per tirare giu&#39; un differenziale.... :blink:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo motorozzo e nuovo filtro x il mio losone LST2 Tyran731 Foto 4 29-12-2007 18:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it