![]() |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
cmq GRP è un azienda davvero competitiva, credo che sorprese positive non tarderanno ad arrivare sul mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni... ![]() http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
grande Nik!! Quello che ha di validissimo davvero la GRP è l'affidabilità nell'incollatura davvero esemplare! Faremo un piccola scorta di Grip e Cubic con offset. Non ci dimentichiamo pure che GRP è stata la prima a realizzare gomme con profilo basso per racingtruck.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Io sono convinto che a breve vedremo altri patterns per truggy oltre ad una possibile, e prevedibile, acquisizione di GRP da parte di Horizon Hobby.
Siete pronti a scommettere?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ad oggi ho 18 lt sulla mia 8T, posso dire che il mezzo va forte, è reattivo e piuttosto affidabile, come abbiamo detto più volte non è adattissimo per chì è all' inizio e la sua manutenzione ordinaria rientra nel più totale standard visto che di macchine per le competizioni si parla. E' un mezzo che vuole flessibilità e di conseguenza non ama rigidezza sul telaio (piastra radio compresa). Ottimi gli optional offerti dalla OT Fioroni. A mio avviso (e di altri molti
) è uno dei migliori racingtruck presenti sul mercato , grande TeamLosi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
quoto in tutto lore ma su la robustezza ...per me pecca un po' ...sempre il mio parere !!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| presentazione | thealbert | Presentiamoci | 7 | 04-05-2010 14:34 |
| Presentazione | Giacomo86 | Presentiamoci | 4 | 12-11-2009 10:28 |
| presentazione | guada | Presentiamoci | 9 | 10-11-2009 22:04 |
| presentazione | truffolo | Presentiamoci | 6 | 10-11-2009 09:31 |
| presentazione | samuel | Presentiamoci | 11 | 09-11-2007 10:12 |