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#1 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
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doc facci sapere le novita' la soluzione la troviamo ...da come dici tu ...secondo me e' la candela prova a smontarla poi la provi ad inserire nello scaldacandele il filamento deve diventare incandescente se non succede nulla la candela e' caput ...oppure come dice bestia sei grasso troppo grasso il motore si affoga quindi devi chiudere un pelo come ti hanno detto i ragazzi sopra facci sapere le evoluzioni io queste cose me le prendo a cuore e ci tengo ad aiutare a risolvere il problema !!!!
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#2 |
Senior Member
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Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.
I primi serbatoi non si accelera a fondo E le viti non si toccano Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#3 | |
Member
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quindi sono partito da li per accenderlo e per accellerare a fondo lo so' che non si deve, difatti ho specificato che si spegne appena toccando l'acceleratore detto questo........... vi ringrazzio dei consigli e vi faro' sapere gli sviluppi
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#4 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
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#5 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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comunque se qualcuno che a il picco26maxx mi dice come lo imposta lui
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#6 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Doc,
capire il problema che hai da dietro una tastiera è molto difficle.. i problemi possono essere molteplici io ti onsiglio per i primi pieni di lasciare l'accendicandela collegato.... farai fuori 1 candele ma non ti si spegnerà per via di un eccessiva portata di benzina (se è troppa troppa si pegne ociò..) 1° possibilità..se tu non hai toccato le impostazioni di fabbrica allora vuol dire (la maggior parte delle volte) che è troppo grasso sopra lo si vede/nota da + fattori : un eccessiva uscita di olio/miscela dallo scarico.. il motore al minimo resta acceso ma fa fatica a salire di giri ed a volte si spegne..
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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