![]() |
![]() |
#18 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
guarda..... ho fatto vari esperimenti sul mio .32
diversi volani e n. ceppi frizione...... differenze di peso anke nell'ordine di 5 grammi....... ma tutta sta differenza esplosiva non l'ho proprio vista...... anzi.... con una 4 ceppi, anke se pesa molto di più dell'originale a 3, impenna meglio perkè la frizione slitta meno..... sarà per la coppia mostruosa del .32 probabilmente su di un .23 si nota di piu........ però......... passare da una 15/38 ad una 17/38..... e come dire di avere una 15/32circa...................... mi sembra una differenza enorme.......... secondo me è solo la carburazione...... anzi forse è anke troppo magra......oppure prima usava la miscela al 16 e adesso al 25% |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |