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#2 |
Senior Member
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Non ho questo motore, ma i 3 giri di apertura sul massimo sono giusti direi, per una carburazione bella grassa tipo rodaggio, che smagrirai un pelo per trovare la giusta carburazione.
Anche la vite del minimo mi sembra giusta, allinei la vite e poi gli dai un giro di chiusura, anche qui poi regolerai per la rifinitura finale (occhio al cacciavite, gira di 1/8 alla volta, motore ben caldo e serbatoio quasi pieno) Per quanto riguarda il minimo meccanico, il millimetro di "gap" è giusto sicuramente xchè ti permette di tenere il motore acceso al minimo, quindi togli il filtro dell'aria, radio e ricevente accesi, trim del gas sullo 0 e apri o chiudi la vite finchè la ghigliottina non è aperta di circa 1 mm Direi che le impostazioni di fabbrica sono giuste, credo siano impostazioni da rodaggio quindi sicuramente dovrai smagrire un pochino il massimo, ma tu inizia sempre grasso per non rischiare danni!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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