![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#7 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, o meglio, non è del tutto vero!
![]() Gli esagoni da 23 servono principalmente a montare i cerchi con trascinatore da 23, i cui più fomosi sono la "serie 40 Proline". La "serie 40" sono cerchi con canale molto più largho del normale che montano ovviamente gomme più larghe, quindi il risultato finale è un una carreggiata più larga (ma anche un impronte a terra più larga)! Quello che effettivamente allarga la carreggiata è l'offset del cerchio (quindi non è il trascinatore), i cechi in genere (anche la "serie 40"), si differenziano in 2 tipi, con o senza Offset, che è di solito di 1/2 pollice positivo, ossia con i 2 cerchi montati allarghi la carreggiata di circa 5cm. Conclusione, con i trascinatori da 23 e i cerchi serie 40 con offset da 1/2 pollice allarghi la carreggiata del tuo Revo, ma io te lo sconsiglio vivamente, sopratutto se intendi girare in pista, perchè cosi equipaggiato, stressi troppo la trasmissione e di solito i differenziali sono i primi ad avere la peggio, per non considarare tutte le altre rotture a catena che ti andrai a procurare ![]()
__________________
----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
quali discipline per revo? | marcosporting | Street, Bashing e Freestyle | 7 | 24-02-2010 20:46 |
Quali Accorgimenti Occorrono Per Facilitare L'impennata Del Revo 3.3 | newevo | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 28-10-2008 18:42 |
Nuovo Revo 3.3 !!! | Massyyyyy | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 01-09-2008 08:08 |
è ora di allargare il Revo | plecofish | Monster Nitro TRAXXAS | 37 | 06-03-2008 14:43 |
Optional Revo | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 26-02-2006 23:04 |