![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ehehe anch'io spero ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Ecco il nuovo Mugen
http://www.rcrevolution.net/portal/m...p?storyid=1138 Qualcuno diceva: Stop The Copy ![]() ![]() Carrozza Losi-style ![]() ![]() La flotta dei pescherecci si fa più numerosa....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
il telaio mi sembra piu' lungo e piu' stretto ....viva il peschereccio !!!! comunque bella . spero di vederla presto dal vivo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() N.B. Andrea sei un mago, avevi ragione riguardo al carburatore, togliendo la molla opzionale tutto è ritornato al top (già testato tutto) !! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Boh...a me non convince (da buon possessore di MBX5-T) essendo la sua piattaforma uguale alla strana buggy (c'è chi ne parla bene, così come c'è chi ne parle male)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
bene bene....
siccome stò seriamente pensando di comprare questo modello, vorrei approfondire il discorso e capire se qualcuno qui sul forum lo ha, per discutere di eventuali problemi e\o suggerimenti per il primo utilizzo. Si dice in giro che i primi pezzi usciti fossero difettosi: quali erano i difetti? sono stati risolti? oppure c'è in giro qualche versione da non comprare? Qualcuno dice che la macchina non traziona, si risolve con oli più duri o bisogna cambiare differenziali? dai dai...sono tutto orecchie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Qualcuno ha provato questo interessante truggy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
imma tu hai l'MBX5T giusto?
Punti deboli? come setti di solito i differenziali? mi dicono che la mugen vuole oli molto densi...sinceramente non saprei da dove partire, mi sà che adotterò il setup di scatola (7-10-4) della M SPEC che è appena uscita, non è altro che lo stesso truggy in versione già montata e settata dal team mugen quindi come punto di partenza dovrebbe essere buono. Ma spero di sentire il parere di qualcuno che lo ha già testato a fondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Enzo io monto 7-10-3, però gli olii si decidono in base alle piste che maggiormente frequenti, sarebbe utile avere dei differenziali pronti assemblati (su ebay li prendi a poco come ricambi) con differenti olii per capirci di +.
L'unica cosa che ho dovuto fare sul 5 è stato alleggerimento e ammo big bore, tutto qui. Per il resto mi fà divertire ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mugen MBX6T | Bestia | Video | 2 | 15-06-2009 22:46 |
mugen...... | Devil82 | Truggy MUGEN | 14 | 30-05-2007 21:51 |
My mugen T | Joe Tenaglia | Truggy MUGEN | 22 | 19-04-2007 12:13 |
Mugen MBX5T | Joe Tenaglia | Video | 11 | 12-09-2006 11:33 |
Mugen Truggy disponibile da Emporio | plecofish | Negozi | 0 | 28-08-2006 08:51 |