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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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Boh...a me non convince (da buon possessore di MBX5-T) essendo la sua piattaforma uguale alla strana buggy (c'è chi ne parla bene, così come c'è chi ne parle male)....
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#2 | |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
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...non ti convince? Per i fans della forma quasi "esagonale" del telaio! Sicuramente hanno apportato migliorie al modello rispetto alla versione precedente: la cosa più azzeccata sarebbe quella di avere l'affidabiltà proverbiale Mugen unita ad una ripartizione di pesi al top per questo nuovo telaio, se l'avessero raggiunta ragazzi....è un bel modello che probabimente costerà qualcosa in più di listino rispetto alla concorrenza (a parte Kyosho) ma ve lo ritroverete nel tempo .
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
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bene bene....
siccome stò seriamente pensando di comprare questo modello, vorrei approfondire il discorso e capire se qualcuno qui sul forum lo ha, per discutere di eventuali problemi e\o suggerimenti per il primo utilizzo. Si dice in giro che i primi pezzi usciti fossero difettosi: quali erano i difetti? sono stati risolti? oppure c'è in giro qualche versione da non comprare? Qualcuno dice che la macchina non traziona, si risolve con oli più duri o bisogna cambiare differenziali? dai dai...sono tutto orecchie!
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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Qualcuno ha provato questo interessante truggy?
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
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imma tu hai l'MBX5T giusto?
Punti deboli? come setti di solito i differenziali? mi dicono che la mugen vuole oli molto densi...sinceramente non saprei da dove partire, mi sà che adotterò il setup di scatola (7-10-4) della M SPEC che è appena uscita, non è altro che lo stesso truggy in versione già montata e settata dal team mugen quindi come punto di partenza dovrebbe essere buono. Ma spero di sentire il parere di qualcuno che lo ha già testato a fondo. |
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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Enzo io monto 7-10-3, però gli olii si decidono in base alle piste che maggiormente frequenti, sarebbe utile avere dei differenziali pronti assemblati (su ebay li prendi a poco come ricambi) con differenti olii per capirci di +.
L'unica cosa che ho dovuto fare sul 5 è stato alleggerimento e ammo big bore, tutto qui. Per il resto mi fà divertire ;-) |
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
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miiii 7-10-3 è quello che uso io di solito sulla losi 8T 1.0 ! che a regola vuole viaggiare più scarica.
mi dicono che la mugen vuole oli più alti però poi leggo anche sul setup del mbx6t m spec che consigliano 7-10-4 e allora? Sul modello 6 potrebbe anche essere che hanno cambiato qualcosa ma sul 5 addirittura mi dicono tipo 15-10-5....mmmmaaaaaaaa! per svelare l'arcano tocca provarla via....come al solito le chiacchiere stanno a zero! anno nuovo mucca nuova
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