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#1 |
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guarda per la pista non mi pare i vero! più ce ne è e meglio è !
e dove sarebbe? per il motore s50 devi cambiare il supporto motore e adeguare la rapportatura pignone corona, se non erro mta4 s28 esce con pignone 17 e corona 52 mta4 s50 esce con 20/49. io col 28 attualmente stò usando 17/49 mi trovo molto bene x l'uso in pista ma da trial sicuramente è tropppo lungo. cmq x informazione io l'ho da vendere un kit motore completo se ti interessa, se lo vuoi provare....fammi un fischio. ciao |
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#2 |
Senior Member
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cazzo co i rapporti da trial è tutta ripresa..e poi sn troppo lunghi nn ce fo a tirarli. te che kit hai x meta4? cmq la pista è sempre un porgetto, nn s se si realizza. se si realizza ti fo sapere almeno fate pubblicità. ciao risp.
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#3 |
Senior Member
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ho da vendere un kit così composto:
motore s50 usato con supporto usato marmitta e collettore scarico posteriore usata frizione e campana 20t originale usata ceppi frizione originali nuovi cuscinetti di banco nuovi originali imbustati filtro aria e tre spugne nuove il motore è un mulo! facile da carburare e molto stabile, l'ultima volta che l'ho usato non riuscivo a spegnerlo se non dal volano! Ci ho fatto neanche 10lt ma non dimenticare che queste cilindrate di litri ne fanno 3 volte tanto. tutto il cucuzzaro 100€ (in pratica la frizione e i cuscinetti). ciao |
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#4 |
Member
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da possessore di mgt8 team associated che poi altro nn è che mta4 s50 ti consiglio se vuoi mettere il motore dell's50 di cambiare tutto il cambio altrimenti frulli tutto lo ha fatto un mio amico e poi ha dovuto comprare tutto il cambio completo
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#5 |
Senior Member
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quindi dici di cambiare i rapporti insomma tutta la scatola del cambio? ma cosa ci metto al posto di quello vicchio?
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#6 |
Senior Member
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credo che voleva dirti di sostituirla con quella dell' S50
__________________
...rombo... |
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#7 |
Senior Member
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ok ho capito...grzie mille... continuate a risponderermi..
ciao |
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motore mta4 monster |
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