![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
dici che un altro pignone magari piu' lungo non mi srve ? ![]() nell'ordine ho inserito lo spoiler traxxas e-revo ,perchè hi visto che la macchina ha il supporto ma senza alettone . nel carrello ho inserito una bellissima coppia di gomme big joe con cerchi axial + gomme stradali hpi phalatine BELLISSIME ... per non farmi mancare niente ,ho preso la carrozzerie proline quella che monta l'e-revo ,perchè quella di serie non mi piace tanto . per il discorso lipo ho bisogno di un tuo aiuto ![]() le ordino da hobbyking ,vorrei prendere due lipo 2+2 da 2s + una batteria da 3+3 da 3s volevo chiederti se sul sito hobbiking esistono un unica da 4s e 6s che vanno bene per il nostro mt4 .nel caso mi dici che non ci stanno di quella misura ,mi puoi dire la misura massima della lipo che posso prendere ? grazie infinite !!!!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scelta candela | elliot | Motori | 3 | 13-09-2012 00:37 |
scelta aka | Emilio HH ST | Gomme e Cerchi | 6 | 02-02-2011 20:50 |
Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
scelta difficile(e graditissimo un parere e un consiglio di tutti) | Joe Tenaglia | ![]() |
10 | 16-01-2007 19:23 |
Consiglio Nuovo Motore | aitutaki7 | Motori | 47 | 02-03-2006 17:32 |