Quote:
Originally posted by aitutaki7+Mar 17 2006, 02:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Mar 17 2006, 02:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 17 2006, 02:45 PM
whistling) whistling) whistling)
|
...anche il fischiettatore con ogni probabilitā metterā un big dopo il Sirio, ha comprato la modifica BigBlock con larghisssssssimo anticipo :lol: :lol: :lol: [/b][/quote]
E' vero..... :lol: Colla cassetta posso mettere il motore che voglio...ma adesso ho il sirio,ed ha pochi litri,e va veramente da paura....hai presente il video di Loris in pista,dove si vede il revo di Zappa sempre su due ruote???Be,stamattina ho avuto lo stesso "problema"...impennate sulla pista non ne avevo mai fatte...direi che č troppo potente,faccio fatica a guidarlo...mi č toccato pure fare i salti solo sulle ruote posteriori.... :lol: Non so ancora niente..ma se domani pomeriggio riesco a liberarmi voglio far vedere a Loris come deve andare un sirio.... winnner) Quasi quasi lo monto sull'hellfire...li non avrei problemi a scaricare tutta la potenza a terra...

h34r: punk)