![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Il fatto è solo uno,quando nn si sa cosa fare si kiama un amico e gli si kiede se ti accompagna vedrete ke se gli fate provare il modello 90 su 100 se è tipo giusto dopo un mesetto si fa il modello soldi permettendo,io ne ho gia rovinati 2-3 cosi pensate ke uno ha una tale scimmia ke se la donna nn lo tiene d occhio questo va a finire ke beve nitro e mangia hup a fine mese,casomai se riesko a trovare una digitale in settimana vi posto una foto dei suoi modelli(1mta4 s28 2savaggi) fatti su in poco piu di 6 mesi nn hanno veramente nulla ke fosse opriginale e se lo hanno sono proprio lo stretto indispensabile.
Cmq ayrton nn vendere il modello a parer mio potresti pentirti amaramente sopratutto se passi a una da drift in fine a forza di fare traversi e basta ti stankerai molto presto(parere personale)
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ciao raga sono alle | wolf82 | Presentiamoci | 3 | 03-07-2009 10:58 |
Ciao raga!!! | fredd2 | Presentiamoci | 9 | 24-11-2008 11:26 |
raga ho comprato un savage 4.1 | maligno84 | Monster Truck HPI | 4 | 13-11-2008 21:34 |
Raga forse sono di nuovo MONSTERRRRRR | Cicciotabs | ![]() |
22 | 02-02-2007 16:09 |
Aiutooo raga avete questi pezzi? | immarcescibile | Monster Truck HPI | 5 | 10-05-2006 14:42 |