![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 44
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Costa poco, ricambi economici, di serie ha già un bel 4.6 (non potente quanto quello hpi ma gli sta appresso) e retromarcia. In pista e in trial va benone, qui a Roma spopola anche nelle gare... Resistente quanto basta, alivelli del savage... Semplice come meccanica e apparentemente senza difetti, se non per gli ammortizzatori... Ottimo telaio, mai visto uno rotto e diferenziali resistenti.
Unico difetto: La corona, un pò delicatuttia (ma solo se non accoppiata come si deve, e cmq mai quanto quella del savage) e purtroppo ancora non disponibile in metallo. Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mta4 S50 By Francesco | The-Stig | Foto | 54 | 11-11-2012 18:58 |
far partire un mta4 | titta.barrano@ | Presentiamoci | 8 | 08-07-2011 00:02 |
Mta4 Brushless | Enzo | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 3 | 03-06-2009 21:34 |
Guarnizioni differenziali mta4 | 3d0 | Motori | 5 | 25-03-2009 13:54 |
InfoTT Mta4 S28 | aquero | Monster Truck THUNDER TIGER | 14 | 04-03-2009 17:49 |