![]() |
![]() |
#7 |
Ospite
|
hehhehe......
riassunto della giornata...... tasci dixit: "ueh raga, mika posso girare... gluh-gluh....c'io il roto che non funzia....gluh-gluh.....mi sa ke mi tokka star fermino...gluh-gluh....sto qui viscino-viscino alla cassetta...gluh-gluh..... mika preokkupatevi...gluh-gluh..... sono in buona compagnia...ich-ich..gluh...gluh" ![]() ![]() emme dixit: "hey se vuoi ti presto lo strappino" tasci dixit:" no.no... gluh-gluh.... ci vuole troppo a montarlo (3minuti, pleko dixit)...gluh-gluh....c'io la vista annebbiata....gluh-gluh....fatto tardi iersera...gluh..gluh.......ich-ich--gluh......sto qui viscino, cosi tengo d'okkio il vinell.....la cassetta e gli attrezzi...gluh-gluh.... a volte li rubano...gluh-gluh.... ![]() ![]() ueeehhhh..... ma s'è fini il vine....." emme dixit: " cosa?" tasci dixit: " .... la miscela, nè....ich-ich" ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
avete una vecchia bici da buttare??? | Rchrome | Off-Topic | 20 | 14-05-2009 19:49 |
avete mai visto niente di simile? | ciccio1972 | ![]() |
6 | 25-05-2006 18:57 |
AVETE PRESENTE... | Extreme999 | ![]() |
8 | 12-04-2006 18:30 |
Attrezzi di base | Jorrison | Carrozze e Verniciature | 12 | 17-03-2006 11:55 |
se non avete visto il video del revo 3.3..... | rcsteve | Video | 3 | 27-02-2006 12:12 |