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Ospite
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beh dell'HF se ne parla, cerca fra i topics di EMME& ONRYO...
..è un mezzo interessante, necessita di migliorie al servo sterzo, e braccetti rinforzati sull'anteriore. nei salti, tende ad essere lievemente sbilanciato sull'anteriore. L'accesso ai differenziali è a velocità lampo. comq: TT ST1, la base è carina, la scocca bella, i cerchi e le ruote sono economici e vanno cambiati subito... è un mezzo assemblato con 50% di pezzi "pro", e 50% di pezzi "giocattolo"...... va rivisto qua e la..... informazioni dettagliate su truggyracers. HB pro: oramai è un progetto vecchio (1 anno fa), ma ankora molto competitivo...... bastano solo pikkole messe a punto..... 1) svasare le C col dremel, senno quando sterzi vengono a contatto con i fuselli e si spaccano. 2) piastra regolazione camber posteriore in alluminio 3) migliorare il fissaggio delle casse diff. 4)eventualmente i trascinatori da 17mm le masse del veicolo sono molto ben ripartite e quindi risulta ben bilanciato la versione RTR ha satelliti e planetari in zama tipo Carson.... la PRO li ha in acciaio poi ci sarebbero - il GS sut..... mezzo mooolto sbilanciato sull'anteriore. - il Kyosho.... non mi piace la marmitta economico-scomponibile il mitttico Jammin: mezzo molto bilanciato e dotato di grande agilità, riconosciuto di altissimo livello; qualche particolare risulta essere un poco fragile, ed i ricambi non sono a buon mercato. Con motorizzazioni estreme, si piegano gli assi trasmissione centrali; Le torri in alluminio degli ammo, soffrono di crepe..... |
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