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#31 |
Senior Member
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Cazzarola, complimentoni a tutti e 3
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#32 |
Ospite
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un gran bel lavoro!...per diminuire il peso della 7.2, occorre una LiPo!
io comunque per accendere il Losi a distanza uso Roboraptor :lol: |
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#33 |
Senior Member
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Pleco, tu ke hai avuto entrambi ... l'ez ci sta sul mach ?
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#34 |
Ospite
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NO...... per questo motivo uso roboraptor
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#35 |
Senior Member
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e perche no ? O_o
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#36 |
Amministratore
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Ma io mi chiedo, a questo punto visto che giā ci sono le batterie, perchč non farlo bipower?!? Come la Fiat Multipla, se finisce la benza te ne vai a batteria! :lol:
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----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
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#37 |
Senior Member
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potrebbe essere un'idea :P
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#38 |
Member
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Ciao a tutti....mi sono gia' presentato sulla discussione delle luci, sono il terzo e ultimo componente del team composto da Revolution e Inventore. Si sarebbe una grande idea avere il motore ibrido, cioe' formato da un nitro e un'elettrico...cio' pensato a volte.
Si potrebbe fare come sulle macchine reali, con un cambio modificato, cioe' che fino a un certo numero di giri dia lo spunto quello elettrico (in modo da avere piu' performance in accelerazione) e superato un certo numero di giri, la potenza passi a quello a scoppio (per la velocita' ![]() A parole e' sempre piu facile dirlo ma se le idee facili prima o poi si esauriranno...c'č il caso che ci riuniremo noi 3 e cercheremo un metodo...magari prendendolo come sfida..chissā! Intanto vi posto un'altra foto dell'EZ start versione mignon
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PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI ! |
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#39 | |
Member
Registrato dal: Dec 2005
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Quote:
potreste postare qualche altra immagine e/o consigli su come ridurre il circuito elettrico per imbarcarlo sul monster?! grazie e complimenti per l'idea!
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[REVO] |
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#40 |
Senior Member
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Messaggi: 620
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ma siete dei geniacci
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