![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Ospite
|
il mio LRP3, tiene il minimo che è un piacere, ha coppia e allungo da vendere, ribaltato sta in moto 3 minuti(incredibile) :blink:
oggi gareggiando pesantemente con le buggy, mi ha fatto quasi 1 lt di miscela senza sosta a ritmi veramente incresciosi brucelee) temperatura che si aggirava fra i 115 ed i 122....... nessun problema di calo prestazionale, nessun aspenta,... una bomba.... good) e sto motore ha già 5 litri abbondanti sulla coppa..... wallbash) le uniche supposizioni che posso fare sul tup motore è che girasse un poko magro o avesse una candela non adeguata...... si è surriscaldato, e dopo addio...... cray) oppure usa la Runner....... io son tornato alla Tornado, proprio perkè con la runner non riuscivo più ad ottenere temperature adeguate...... o giravo grasso, il motore stava freddo ma rendeva poco, oppure rendeva ma si surriscaldava..... non riuscivo a trovare la mezza misura...... closetema) mf_popeanim) |
|
![]() |
|
|