![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie per l'info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
Bene signori,
non è una addio ne una prova di fedeltà ecc ecc ma una scelta molto ragionata da parte mia. (cosa che riesco a fare poco ultimamente visto l'evolversi di alcune situazioni.) sottolineo che nn ce l'ho con nessuno di voi è solo una questione mia evidentemente.. Cmq è arrivato il momento di staccare la spina per un 'pò... ho notato che nell'ultimo periodo, o nn mi sono fatto capire bene io o cmq ho avuto molte incomprensioni con alcuni di voi e non è da me... quindi prima di proseguire con ulteriori OFF-Topic in discussioni assurde e combiando danni piu gravi ....ho deciso di prendere una pausa.. Abbandonando il forum per un'pò.. Lo seguiro ugualmente come spettatore continuando a svolgere il compito di Moderatore fin che gli admin me lo permetteranno Ma nn parteciperò più a nessuna discussione e se qlcuno ha bisogno di me sa dove trovarmi... P.s: Attenzione ci si rivedrà in pista al riprendere della stagione di gare nn pensavate mica di esservi sbarazzati di me cosi facilmente..... ![]() X PIACERE NON REPLICATE A QUESTO POST XCHè NN SERVIRà A NULLA ( NN SONO UNA BANDIERA QUANDO PRENDO UNA DECISIONE è QUELLA) CIAO NIK ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
Dai Nick, fai il bravo, tirandosi indietro non risolvi nulla ma aumenti solo le inutili incomprensioni. pensaci non dovevo replicare?!?! beh l'ho fatto lo stesso, tanto lo sapevi ![]() sciau animale!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
nooooo mitico,lo so che non dovevo replicare ma non ce l'ho fatta,puo' succedere e' un momento di nervosismo,ma suvvia chi non si incazza ogni tanto e avrebbe voglia di mandare tutti a cagare......pero' pondera bene la tua decisione.....se ti serve qualcosa sai dove trovarmi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
io non replico.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]()
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Grande Nick!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a... Enzo per aver allargato la famiglia! | Bestia | Auguri a... | 15 | 13-05-2011 21:02 |
mi è cresciuta la famiglia !!! | fireblade1971 | Monster Truck HPI | 3 | 16-06-2009 07:43 |
New Entry In Famiglia!!! | SLAYER | Foto | 25 | 08-02-2007 14:33 |
due nuovi cancheri in famiglia :D | tascima271 | Foto | 29 | 30-11-2006 09:58 |
famiglia rc | Rchrome | Video | 0 | 02-01-2006 15:13 |