![]() |
|
![]() |
#1 |
Ospite
|
ok stamane un briciolo di sole è spuntato, e col rodaggio ho continuato
![]() per evitare di rovinare una frizione in alluminio, dato che non costa poco, ho deciso di montare i ceppi standard in gomma della Losi. accensione......il motore parte al primo "blip" del roto.... ecco, questa è una cosa anomala..... cioè sto motore parte sempre al primo colpo.....ammazza!!!!! ![]() primo pieno grasso a terra, fatto con scioltezza....... al secondo pieno comincio a smagrire un pelino........ il motore sale....sale... sale... azz ma quanti giri ha...... 38000 sul serio... cioè sono ancora grazsso in rodaggio e sto motore fila via che è una meraviglia....... smagro un pelino ancora, e cominciano i problemi....... il motore sale impetuosamente di giri, ma il losi fatica ad accellerare......... Pork..... i ceppi in gomma non riescono a far presa (e sono pure nuovi) slittano!!!!!!! devo andarci piano col grilletto del gas..... sennò non riesce a partire.... alla faccia della cavalleria........ mi fermo qui.... comincia a piovere.... to be continued...... |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ecco le mie..... | monsterLST2 | Foto | 5 | 27-12-2012 14:52 |
Ecco il mio bestione | manutruggy | Foto | 10 | 08-04-2010 11:21 |
ecco il motivo-......-....-,....-....-....-...-.--...--..-..-.-...--..- | Extreme999 | Foto | 8 | 13-11-2007 18:07 |
ecco il cyossschio ST-T | plecofish | Foto | 7 | 22-05-2006 11:04 |
ECCO IL MIO LRP.28 | plecofish | Video | 28 | 14-03-2006 20:49 |