![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
un gyro non e' altro che un apparecchietto, grande circa come un servo, che si collega tra la ricevente e il servo ( in questo caso dello sterzo).
In pratica "sente" la rotazione ( non lo spostamento laterale o longitudinale) e interviene ( a seconda di come lo imposti) sul servo. Quindi, anche a macchina ferma, se la fai ruotare verso dx vedi le ruote dello sterzo che girano a sx e viceversa. Si usa principalmente sugli elicotteri per bilanciare la coppia rotante dovuta al rotore che gira. In questo modo l'elicottero resta in asse senza bisogno di correggerlo manualmente.
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giroscopio | Enzo | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 43 | 29-07-2013 23:27 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |