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#1 | |
Senior Member
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#2 |
Junior Member
Registrato dal: Oct 2006
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Ciao ragazzi,
Grazie per gli aiuto che mi state dando con questi post che direi FANTASTICI. Volevo farvi un pò di domande e ringrazio anticipatamente per la risposta: Io ho un Revo e mi piace un sacco fare trial. Ho tutto originale sia molle che olio che assetto, che olio mi consigliate e che molle? Dite che è il caso che monti i Rochesr da 120? cosa cambia dai R.90? Grazie a tutti |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
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..assolutament si, monta i 120, per il trial sono importantissimi perchè portano l'escursione delle sospensioni a 120mm anzichè 90mm facilitando il passaggio degli ostacoli, molle sono ok quelle che trovi nella scatola per i 120, se non erro silver e blu(cmq sul manuale è scritto), per l'olio dipende anche dalla temperatura esterna, più fa caldo più si squaglia viceversa, prova con l'olio originale(30) poi vai di conseguenza...
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#4 |
Member
Registrato dal: Oct 2006
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Mi è parso di capire che molti di voi usino molle per rocker da 120 su rocker da 90. Possibile??? Quale sarebbe il vantaggio?
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
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Si anch'io uso quelle, se vai a girare in pista ed hai bisogno di un assetto più rigido sono l'ideale..
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
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In breve, se si fa trial ci vogliono delle sospensioni iper-pronte e sensibili in modo da copiare al meglio gli ostacoli, ma se si fa velocità le cose cambiano.
Personalmente, ho trovato validissima la soluzione di montare molle lunghe per i rocker 120 su rocker 90. Mi sembra che facciano perdere meno alla sospensione almeno nel primo tratto di lavoro della stessa, nella fascia quindi che riguarda le alte velocità. Altra cosa che mi sembra che faccia guadagnare specialmente sui salti è il ridurre il più possibile il negativo della sospensione. Ad esempio usando i rocker P2 non monto le rondelline rosse. Questa soluzione riduce la distensione della sospensione nel momento in cui il mezzo spicca il volo dal salto. Altro? Ciao |
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