![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
punto 1 il cartellino rosso vi e stato dato xche quando uno si abbona alla mia pista gli si dice che se ci sono dei problemi di chiamarmi che vediamo di risolvere il problema insieme e non davanti ad un pc.
punto 2 quando a me mi vengono ad agredire e cercare di dettare legge a casimia li non ci sto piu, xche deve essere un gioco e non un bordello punto 3 mi sembra che io o avvisato tutti e dico tutti che la pista era chiusa e nessuno a deto niente . punto 4 vi sono stati sestituiti i soldi con anche agosto non goduto punto 5 ci vuole un attimo di rispetto della gente che a lavorato(sopratuo non per me ma per mio padre che si e spaccaro il c.....o x accontetare tutti. punto 6 le piste non si fanno a giugno o a luglio che ce tanta gente che al posto di andare il piscina o al ticino viene in pista x GIOCARE. punto 6 ce da dire che anche il primo anno che gestiamo una pista e non e dieci anni che riusciamo a capire cosa puo succedere punto 7 voi vi siete giocati labonamento x una settimana e per essere stati maleducati (non parli di aurora ma del suo moroso umberto) punto 8 io non voglio che le persone mi vengono ad OBLIGARE CHE GLI DEVO RESTITUIRE IL MESE NON GODUTO) punto 9 se non avevate chiesto niente e non avevate fatto le scenate da baraconi io vi avrei dato anche 2 mesi in piu non un mese ma visto che siete stati capaci ad dire che era di obligo dare un mese e allora li mi sono un po arrabiato punto 10 ci vuole cortesia gentileza e coerenza quello che non avete avuto voi ( e non dire che se non vi do un mese in piu nella nostra pista non verra piu nesuno xche non sono neanche cose da dire visto che come si dice siamo li x giocare ) punto 11 non scrivete c....te che la gente che cera in pista a visto la reazione che a avuto il tuo umberto dicendomi che andava da un avocato ( mi dispiace aver preso quella decisione li ma sonostao costreto visto che o i sono sempre comportato come una persona civile sono sempre stato flesibile su tutte le cose e non o mai roto le scatolea nessuno ) punto 12 se voi non volete venire li a girare io non vi posso dire niente potete andare dove volete . punto 13 il giglio ancora non lavete conosciuto sono buono e caro vi do anche il quore se lo volete ma non mi sciaciate i piedi xche divento una bestio ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
buona sera a tutti | erdnut | Presentiamoci | 10 | 02-02-2011 12:32 |
[Lombardia] Milano | Jorrison | Incontriamoci e Giriamo | 212 | 26-01-2009 21:49 |
[Lombardia] Lodi | Massyyyyy | Incontriamoci e Giriamo | 6 | 14-05-2008 19:11 |
Buona sera a tutti! | niferro | Presentiamoci | 12 | 13-05-2008 20:04 |
venerdì 14 aprile | rcsteve | Foto | 18 | 16-04-2006 12:12 |