![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() Quote:
Dai Andre'...pazienza....vedrai che al prossimo MG Days ci becchiamo.....a proposito...un uccellino mi ha detto che........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
cosa ti ha detto l'uccellino ? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
eccomi qua...
che dire... sono stati 2 giorni bellissimi passati con dei pazzi/appassionati di modellismo.... mi sono trovato benissimo e finalmente ho conosciuto un po' di persone che fanno parte del forum e non (estranei che io conosco :P) ho fatto circa 182 foto, le vorrei postare tutte, ma non so se riesco a zipparle e inserirle.... mi è dispiaciuto tantissimo, non gareggiare domenica, ma in prova ho notato che il mio HB con il servo classico non girava per niente e ogni curva era una lotta per inserire il mezzo... amen..sarà per la prossima volta.... non vedo l'ora che si faccia il 6° MGDay... a breve le foto.... PS = ieri sera ero in coma... ero stanchissimoooooo....ma CONTENTOOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]()
Non so' se puo' essere di pubblico dominio...ti mando un mp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Vedo ragazzi che vi siete divertiti alla grande, sono contento per voi!!!
![]() Approposito chi ha vinto il monster offerto dal buon hermes? emme?
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() Quote:
Dai Samu non scherzare....in questo caso la palma della sfiga ce la contendiamo io e Dave Rotella...mai vinto un caz......pero' ci tentiamo sempre...non molliamo.....a proposito,il savage x nuovo di trinca se l'è aggiudicato Dario,il papa' di Vulcanino.....proprio un bel mazzo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Wuella miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono riuscito ad arrivare alla tastiera finalmente .. ma non so per quanto potrò reggere senza addormentarmi.... Sono in condizioni pietose.. Che dire x quelli che non sono potuti venire come al solito ogni Mg day regala emozioni particolari ed uniche .. Questo in particolare per me è stato il deliriooooo in assoluto...mancava Pleco ed era il Top di tutti gli Mg Day Per quanto mi riguarda , avevo la possibiltà di onorare il losone del Pleco con un bellissimo Podio ma dopo il losone da Pleco ho acquisito anche lo stile di guida cioè, o la va o la spacca e si deve fare spettacolo soprattutto... ![]() ed infatti ho rotto il losone a metà contro lunica cosa che si sarebbe dovuta rompere di conseguenza andandogli adosso.... la caviglia di Dennis.... Mannaggià a tè.... e a me che passavo ogni volta accarezzando il palco... Quote:
![]() Cmq giornate spettacolari , pubblico da stadio comunale e gran bella Compagnia ... Volevo ringraziare in particolare : i mitici Dave Marika Molla Jack Lele e consorte con il quale ho passato anche una splendida serata... (sabato notte ) Con i nostri quattro salti in padella forniteci dal mitico Motel da monta..super luss ed il dopo cena..12:00 ecc con Molla e Lele a far esperimenti con batterie e carichini.... Fenomenaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tasci Onry per l'organizzazione e lo sbattimento....siete grandi non ci sono abbastanza parole per ringraziarvi....... Ma la prossima vlolta onry deve scaldare il mezzo e farci vedere un born out con il nissan... ![]() Emmedi e Davidino i quali mi ha fatto molto piacere rivedere insostituibili.... il mio nuovo idolo / mecca / consiglier Slayer con il quale hai prossimi MG-day cerchrò di tenermi alla larga altrimenti ci vengono troppe idee funamboliche.. ![]() speriamo di portale a termine la prossima volta.... e qui mancava solo il Pleco ed il trio della morte era al completo... The bastard andreaT kenny e ballotta toscana..anche loro di super compagnia Rchrome Nico Vulcanino e shark e aiutaky e poi gli ultimi arrivi della domeni Rouge Mecca (che avrebbe dovuto darmi un pezzettino di coppa visto che è arrivato sul podio con un mio stelo ammo.. ;-) tony ed il ragazzo che ha vinto la prova di bashing... che dire Un gruppone assurdoooo Che dire mi sa che con quel bordello e dilirio che abbiamo fatto il nome Monster garage ed i personaggi vari rimmarrà nei ricordi di molte persone presenti a guardare e tifare .... Siamo unici Complimenti a tutti..... sono fierissimo di far parte di questo gruppone di amici..insostituibili. Ps: il bashing sulla rete ci era venuto in mente pure a me e a Slay ma in un altra maiere che terremo segreta per il prossimo model expo... Ciauz
![]() |
![]() |
#8 |
1° Segretario
Che invidia!!!!!
sigh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ospite
|
allora vedi che se rompi non è solo colpa mia...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]()
Anch'io volevo tenerla segreta..ma mi hanno beccato subito......vedrai Mostro che alla prossima io tu e Sly sbalordiremo per la nostra follia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay5 - 23e24/09/2006 Hobby Model Expo (MI) - Raccolta Video | tascima271 | Video | 18 | 03-02-2008 01:29 |
MGDay5 - Novegro | marcello | ![]() |
3 | 25-09-2006 09:10 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 78 | 23-09-2006 18:12 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Conferme Iscrizioni | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 6 | 22-09-2006 22:09 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Programma e Regolamento Giornata | tascima271 | Eventi e Gare Passati | 1 | 22-09-2006 01:51 |