![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie ragazzi per le risp. Controllerò i manicotti per sicurezza, anche se ho sempre stretto la fascetta per bene, e sono nuovissimi...
@Pleko, come sempre vorrei approfondire approfittando della tua disponibilità: 1) Provando ad aprire il motre potrei riuscire a pulirlo da questo problema in qualche modo?? Se sì, come? 2) Oliando anche la spugna esterna il filtro non si inzozzerà subito al primo giro impedendo respirazioni successive del motore? Potrei oliare se riesco solo la parte interna della spugna grande, che dici?? 3) Hai qualche link per farmi vedere esattamente i filtri che usi per fav??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 45
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ECCOLO ! lo uso anch'io, ed è fantastico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 45
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
e ti servira' un gomito più lungo, come questo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Sti cazz... il problema è come farcelo stare sul mio SavyRacer....Il Mugen standard invece com'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Imma io dico la mia "come mi an spiegato a me ..."
la spugna esterna va imbevuta di olio solo dalla parte interna per evitare che si formi immediatamente l'effetto tappo..che dicevi tu... Giusto Dottor Plecuz ciao
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Io in genere uso il filtro doppio della Option team by fioroni con spugna esterna zigrinata e di norma inzuppo di olio solo la spugna interna lasciando solo umida di wd-40 l'esterna...in condizioni di poca polvere uso il filtro in ergal ultra racing by fioroni con spugna nera piu' fitta della bianca!!;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
veramente è la bianca ke è più fitta della nera
l anera è la standard, e la bianca per condizioni estreme |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cambio,non entra la seconda marcia savage 25 | Det89 | Monster Truck HPI | 24 | 27-01-2011 00:11 |
Intervista Doppia: Espinoza vs Rodriguez by Le Iene | Dave Rotella | Off-Topic | 6 | 27-02-2008 19:27 |
marmitta doppia uscita RD LOGICS | birrozza | Monster Truck HPI | 7 | 16-10-2007 16:09 |
Filtro aria doppia spugna | biolat | Motori | 35 | 30-01-2007 13:11 |
Spugna filtro aria | exo | Monster Nitro TRAXXAS | 39 | 09-03-2006 13:04 |