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|  27-09-2006, 16:22 | #1 | 
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			allora fanciulli...ho fatto un paio di litri col nastro adesivo (attenzione ce ne sono di diverse specie...quello piuttosto spesso, che in realtà a prima vista sembrerebbe più indicato nel resistere alle alte temperature, si dimostra invece meno adeguato, quindi attenti) diciamo che non isola completamente (il mio tiene fino  a circa 150°) ma mi accontento!
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|  03-10-2006, 17:35 | #2 | 
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			In ogni caso la prossima scocca sarà la C.P. ProLine...la qualità è superiore anche se devo dire che onestamente preferisco a livello estetico il frontale dell'originale...molto più truck rispetto alle curvature della C.P. del kaiser eheh cucù ma le faccine non si possono mettereeeeee?? GGGrRRRRRRrrrRRrrRRR!
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|  06-10-2006, 19:12 | #3 | 
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			ecco le ultime...ho fasciato con due fascette dentro un tubicino di gomma (il calassico quello che si usa per la miscela) lo scarico quindi così facendo ho attutito le botte allo scarico vs telaio prese in volo e nei cappottoni (funge da camera d'aria) e tiene lontano la scocca evitando di bruciarsi..almeno così dovrebbe essere!
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|  08-10-2006, 21:43 | #4 | 
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			Fammi sapere se funzica!!!
		 
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|  09-10-2006, 11:05 | #5 | 
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|  09-10-2006, 16:15 | #6 | 
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			Thanks, anche se non mi fa impazzire esteticamente mi sa che lo farò anche io!
		 
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|  09-10-2006, 16:47 | #7 | 
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			E' bello è bello!! Fidati! Prendi una fascetta nera e mettila dentro al tubicino di gomma...taglialo preciso ed anche la fascetta tagliala bene bene...il tubicino di gomma lo prendi dello stesso colore degli altri per la miscela e vedrai che a contrasto con lo scarico lucidissimo ci stà da Dio!!!    | 
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