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Vecchio 01-10-2006, 17:04   #1
birrozza
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bè ragazzi gli steli si sono piegati perchè ho esagerato un pò dappertutto.
cmq l'olio era ancora quello di serie che ho ora cambiato con uno di densità 500 all'anteriore e 600 al posteriore, però non li potuti ancora provare.
ma che mi dite di quelli GPM?
e per quanto riguarda quelli del losi se metto i distanziali che vendono su monstertruckshop.net posso montare le gomme serie 40?
grazie per le risposte che mi avete già dato.
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Vecchio 02-10-2006, 11:27   #2
SLAYER
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io sono dell'idea che quelli originali soo perfetti per fare bashing...costano poco i ricambi e sono molto resistenti...quelli in alluminio non li prendo neanche in considerazione...sno deboli in quanto gli ammo del savage sono molto lunghi!

per la pista ti consiglio ammo losi che puoi abbinare con ottime ruote/gomme proline serie standard(cmq con esagoni da 17 e 23)

oppure vai sugli ammo buggy....4 oppure 8 come li monta mostro....torrette nova e sei a posto!!!

in america bvanno molto gli ammo dell'hellfire su savage...però non so darti pareri in merito
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Vecchio 12-12-2006, 18:27   #3
ShOwA_91
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ciao,io ho i losi sul mio savage,precisamente quelli del losi LST2 e devo dire ke sono veramente ottimi!il TOP x il nostro savage
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Vecchio 12-12-2006, 18:47   #4
Badlucifer
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Gli ammo con il miglior rapporto prezzo-qualità-prestazioni rimangono gli originali in plasticaccia... però se proprio li vuoi cambiare monta quelli dell'HPI in alluminio, io li ho da quasi 2 anni e non ho mai piegato niente.
Prima ho avuto gli Integy che si piegavano solo se tirava vento...
Un disastro!
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Vecchio 02-03-2008, 12:20   #5
morfic82
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oggi sono andato in pista... avevo montato solo 4 ammo sul savage (quelli della 3racing) e al primo saltino, fatto pianissimo. si è spezzato l'asse all'altezza della manetta (quella che si attacca all'uniball del bracetto)..

in effetti sono molti piccoli di diametro questi assi...

Anche io pensavo di comprare quelli del losi.. voi li sconsigliate quindi? diciamo che io ci faccio ogni tanto qualche giro in pista con qualche bel saltino...
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Vecchio 03-03-2008, 07:33   #6
Tyran731
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il sul mio vecchio savag che ora ho venduto ho fatto un periodo che avevo solo gli ammo losi...e andava bene però in ritorno mi rimbalzaa un po'......poi un giorno fusi i 2 concetti..ammo hpi e ammo losi e feci un misto....

però devo fare una rettifica a quanto detto...io montavo gli ammo losi e tranquillamente montavo i cerchi che volevo e nn tocca da nessuna parte...eccovi una foto...del mix e dei cerchi serie 40 montati...

ho un po' di malinconia a postare questefotine del mio ex savagggino...



__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

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Vecchio 20-06-2010, 12:50   #7
savsavio
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Ciao ragazzi anche io i primi tempi quando facevo cose da matti mi si piegavano sempre gli steli............... La soluzione che ha messo fine a questo problema è stata quella di costruire tutti gli ammortizzatori con uno stelo di diametro maggiore di tre decimi di mm. Avendo gli ammortizzatori smontati ho fatto un' altra modifica sia sulla prestazione che sulla qualità del materiale. La camicia del pistone l' ho fatta in titanio perchè una volta (alle prime armi) andai a sbattere contro una cosa che si incastrò precisamente fra ruote e carrozzeria in modo tale da spaccarmi la camicia; poi ho ridotto la corsa del pistone poichè il savage con le ruote originali, (nn avendo a disposizione sempre una pista), sull' asfalto mi si ribaltava sempre!!! Ovviamente le spese sono state eccessive, ma siccome io mi diverto con l' utilizzo di macchine utensili li ho costuiti personalmente senza badare a spese.
savsavio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2010, 16:46   #8
storm65
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a parte che io sono per il losi lst2...pero' io penso che se monti gli ammo de losi con il kit annesso per il savage,non ci pensi piu'....sono trooooppppooo migliori di quelli del savage..
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Vecchio 21-06-2010, 10:18   #9
Bestia
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Ciao ragazzi anche io i primi tempi quando facevo cose da matti mi si piegavano sempre gli steli............... La soluzione che ha messo fine a questo problema è stata quella di costruire tutti gli ammortizzatori con uno stelo di diametro maggiore di tre decimi di mm. Avendo gli ammortizzatori smontati ho fatto un' altra modifica sia sulla prestazione che sulla qualità del materiale. La camicia del pistone l' ho fatta in titanio perchè una volta (alle prime armi) andai a sbattere contro una cosa che si incastrò precisamente fra ruote e carrozzeria in modo tale da spaccarmi la camicia; poi ho ridotto la corsa del pistone poichè il savage con le ruote originali, (nn avendo a disposizione sempre una pista), sull' asfalto mi si ribaltava sempre!!! Ovviamente le spese sono state eccessive, ma siccome io mi diverto con l' utilizzo di macchine utensili li ho costuiti personalmente senza badare a spese.

Complimenti per la capacità e la possibilità che hai di realizzare direttamente alcune parti del tuo modello!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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