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#1 |
Senior Member
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rispondo anche io:
il bello, molto semplicemente, senza tanti paroloni, del 3° diff è che tieni sempre giù il gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssss sssssss!!!!! ![]() ![]() alla peggio ti scivola un po' in esterno, alzi un attimo il ditino e subito giù di nuovo!!! |
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#2 | |
Senior Member
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è proprio quello che mi serve per domare il motorazzo.... |
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#3 |
Moderatore
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bene emme sono contento per l'affare che hai fatto...
il freno posteriore potresti farlo anche da solo, il kit non ripaga il costo secondo me, molto scarno, opterei magari anche per il doppio freno a disco http://www.crazynutracing.com/produc...01cc7715466e7d per il 3° diff ormai lo trovi ovunque...
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#4 | |
Senior Member
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ma c'è da adattare qualcosa? |
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#5 |
Senior Member
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altra domanda:
il pezzo x eliminare l'ez e usare la cassetta dove lo trovo? |
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#6 |
Moderatore
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RC se hai le casse del cambio del 2.5 devi acquistare oltre al kit del freno posteriore anche l'articolo 5391x, controlla e capirai il perchè...
Il freno posteriore sicuramente aiuterà, però dico almeno questa è la mia opinione che per il prezzo che ha sinceramente non li vale...poi ognuno la pensa come vuole... Il pezzo che ti serve per usare la cassetta è il volano da 40 e se vuoi eliminare l'ez devi mettere il tappo cieco al carter oppure lasci solamente l'involucro in plastica dell'ez con l'uni dentro... Io ad esempio ho messo lo strappino invece di cambiare il tappo solamente per un fatto di risparmio...
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#7 |
Senior Member
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sicuramente è la soluzione piu' comoda....senno' ti devi far fare un tappo cieco....in questo caso pero' il motore rende di piu',non avendo pesi supplementari da far girare...
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#8 | |
Senior Member
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e dove lo trovo il tappo cieco? |
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