![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
quand'è che andiamo a fare un giro in pista tutti assieme??????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
chissà?!? se questo meteo infelice ci desse una mano forse sabato o domenica...
P.S. per i rispettivi interessati: stamattina è arrivato Tower.
|
|
|
|
#3 |
|
1° Segretario
risposta al ps, molto bene.
passo presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
..domenica la gara c'è, a Pessano, quassù da noi finnici, ad organizare prima si poteva fare qualcosa, ormai penso sia tardi per organizzare una spedizione dalle nostre parti, mancano pure i nostri, infatti mi sa che sarò costretto anch'io a rinunciare per mancanza di MGutenti presenti
, ..alla fine quando ci sono le gare è sempre un impresa tirare su 4 gatti per correre , ..quindi poi è comprensibile che gli organizzatori tendano a snobbare la nostra categoria... ..a me piacerebbe un sacco fare un vero campionato, ovviamente amatoriale, ma è per il gusto della classifica che si aggiorna gara dopo gara, ma con una media di 3 monster iscritti ad ogni gara non si può pretendere tanto, poi con le catgorie monster e truggy unite la gente tende a comprare il truggy per stare davanti, con le categorie divise molta gente terrebbe il monster che a mio avviso è più spettacolare in gara, a partire dalle carrozze.....ops mi sono un pò dilungato e sono andato un pochino fuori tema...
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tranquillo Giampi, nel mio angolo non sei mai fuoi tema!
Per domenica sarà durissima, almeno per me, perchè non mi sono organizzato per nulla. Per ora il mio obbiettivo è riuscire a partecipare almono alla gara del 12 Novembre a Forli (spero di andarci). Per quanto riguarda il mini campionato Monster e Truggy è un progetto che ho gia in mente da tempo e vedrai che prima o poi riuscirò a realizzare qualcosina
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Sarebbe bellissimo, ovviamente in forma ridotta,mi spiego... un campionato privato standard di buggy per esempio si svolge sempre sulla stessa pista al ritmo di una gara al mese circa, quindi sarebbe impossibile per il nostro forum trovarsi così frequentemente e nello stesso posto. Mentre se si scegliessero i posti in cui c'è maggior densità di utenti ..Lombardia..EmiliaRomagna..Toscana.. si potrebbero fare un 3-4-max 5 gare nell'arco di 1 anno, magari in occosione dei MGday, in questo modo si potrebbe creare una sorta di campionato MG.. fattibile e avvincente
..tanto gli ultimi tre Mgday hanno dimostrato che trovarsi 3 o 4 volte all'annao è più che fattibile..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Quote:
io te lho spiegato xchè nn ci sono sta domenica...nn ho i pezzi!!!! ![]() cmq se c'è bisogno di una mano nell'organizzazioje o simili contate su di me!
|
|
|
|
|
![]() |
|
|