![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
E se il 19 provassimo col monster-motard o la nuova pista di Genzone???
Oppure anticipiamo le domeniche... Lanciate qualche ideozza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]()
Dave perche' Snobbare e non convivere serenamente???!!!!
E' la gente che conta non il mezzo che uno predilige. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Da un certo lato ti dò ragione, però nel frattempo sono io(siamo noi) con i monster che ci vediamo negato l'accesso ad alcune piste perchè ci snobbano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Caro luka,tu hai perfettamente ragione io se avessi una pista mia farei girare tutti,pero' purtroppo non tutti la pensano cosi,va'ricordato anche che i Monster non nascono propriamente come mezzi da pista,e la velocita' dei 2 mezzi in pista e' completamente differente tra un buon pilota Buggy e un buon pilota Monster ci sono quasi 10 sec.al giro,le piste da off sono nate per le Buggy 1/8,dovrebbero fare piu' piste per Monster...e' come se in una pista da 1/8 volesse girare una 1/5 e'impensabile......Io parlo cosi' perche'sono profondamente un SALTAFOSSI ma ho il MONSTER nel cuore fino poco tempo fa' avevo un REVO 2.5 un REVO 3.3 e un LST2,e prima o poi il Monster me lo ricompro......PEACE end LOVE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Se avessi una pista mia vieterei di girare alle buggy.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mitico il zappa saltafossi
![]() Spero tanto di riuscire a fare una pista dalle mie parti e poi Si farà il primo Snow Mg-day ![]() Tempo fa ho parlato con un negoziante che vende anche monster Sapete cosa mi ha detto quando gli ho chiesto se c'è altra gente che va in pista col monster....... Certo stiamo finendo una nuova pista molto bella dopo 20 minuti... in pratica mi dice che è una pista x TRiallllllll ed io :Noooo ce tristezza....... e lui : ma cosa pensi di fare con un monster ? ed io : non di certo buttar via nitro facendo trial..... a sto punto mi compro un elettrico... Il giorno dopo ero a fargli i solchi in pista col Nova e lo zietto che lo carburava....... sotto lo sguardo stupito di altri buggysti.. increduli della potenza del nova e delle prestazioni del losone... WWWW i Monster cmq rispetto le decisioni di alcune piste causa vari campionati ciauz
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
Ribadisco il concetto che devono nascere piste solo per Monster per dare la possibilita' di far crescere questa categoria,ed evitare scontri tra Saltafossi e Mostri...ed Emme fidati tra un Buggy e un Monster ci sono 10 sec di differenza al giro...nella vecchia pista del Giglio io che non sono un Prof.con il Losi pompato giravo in 38/39 sec al giro con la Mugen in 29,50........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
un saluto a dave | archimede805 | Presentiamoci | 31 | 05-03-2009 14:18 |
Dave Jr è con noi!!! | Samu | Off-Topic | 16 | 12-07-2008 10:49 |
l'angolo di Emme | emmedi40 | Off-Topic | 182 | 06-01-2008 21:37 |
Dave Cronostoria | Dave Rotella | Foto | 35 | 19-12-2006 12:07 |
regolazione dell'angolo di movimento del servo | inventore | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 1 | 30-12-2005 00:20 |