![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
secondo quanto ho letto sul sito del produttore è revo dedicato, ciò significa ez-start ready, e supportino apposito già nella versione kit.
@samu: abbiamo risposto nello stesso momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
mmmhhh proprio niente male direi... tra l'altro zappa me ne ha sempre parlato bene, come motore per il revo .... o mi ricordo male zappa?
quasi, quasi scatta il regalo di natale..... tra l'altro in giro meno di 230€ non ho trovato nulla....
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
ha 200€ è un ottimo prezzo direi sempre che sia comprensivo di tutto quello che danno di serie e che abbia un minimo di garanzia...
Io ho il 323 ed è già il secondo in mio possesso, mi basta e avanza, il 523 penso sia troppo esagerato però a quel prezzo potreste fare una prova...
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
raga il "kit" comprende oltre al motore, lo scarico, il collettore, le mollette per il colettore, e il banchino motore gia montato sul motore stesso.
Smontate il gruppo ez dal trx, e lo rimontate sull'RB. e rimontate il tutto sul revo. Adeguate i leveraggi al nuovo motore... e siete pronti per puntare alla luna. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
l'ho preso un paio di settimane fa e concordo che è spaventoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
si è il kit con compreso lo scarico e tutto, per il prezzo devo avere conferma ma si aggira sui 200€.......scrivetemi pure a ciccio_1972@virgilio.it
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
1° Segretario
il mio " sigh " ex Revo montava il 523.
UNA BESTIA!!!!!!!. Se lo smontate vi renderete conto da dove arriva la cattiveria che riesce ad esprimere. E' stato dell' arte. MA... c'è un rovescio della medaglia. Per gestire cotanta potenza ci vuole un ditino sopraffino. Quando Joe Tenaglia parlava di luna non esagerava... spesso il muso sarà all' insù. come diceva Ronaldo " la potenza non è nulla senza controllo " dovrete lavorare di rapporti ed assetti e o lavorare di dito o munirvi di radio con controllo della curva di accelerazione ( qua potrà essere più preciso Joe ). Il motore inoltre soffre di un cronico smagrimento nelle curve a sx, ne troverete traccia nelle discussioni sul forum della RB ( http://www.rbproducts.com/cgi-bin/ub...forum/f/9.html ), un altro problema è dato dall' allineamento del carburatore non completamente compatibile con i leveraggi del revo. INOLTRE, pare ci sia una seconda serie di 523 che correggerebbe alcuni difetti dei primi usciti, per esempio il cuscinetto di banco ( 01901-323190 ) joe, che ha la seconda serie, me lo descrive diverso e sul forum Rb dicono che a cambiarlo scompaiono moltissimi dei problemi del motore. Anche gli O ring del carburatore sembrano decisamente poco longevi. In buona sostanza quando li comprate provate ad assicurarvi che siano quelli con le correzioni e non i primi. Ho notato sulla mia pelle, ma su quel forum di supporto RB ne parlano diffusamente, una decisa tendenza ad improvvise smagrite da metà serbatoio in giu. Analizzando il problema ciò potrebbe derivare dalle continue penne che causano problemi di pescaggio e di "schiumaggio " della miscela, ma c'è anche chi sostiene che il tutto sia un problema di eccessiva sete del motore e di non corretto bilanciamento tra lunghezza del tubo benzina e del tubo di compressione. Anche se potrebbe sembrare il contrario io sono convinto che questo motorello possa dare soddisfazioni eccezionali anche se con piccoli accorgimenti. PS munitevi di molte frizioni, corone e differenziali. ciao ciao Ultima modifica di garn One; 26-10-2006 a 17:55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
però visto l'ottimo prezzo di Ciccio, ci sto veramente pensando... spese di spedizione?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Cmq sia penso di aver già deciso a favore del 523. Speriamo in bene
![]() |
![]() |
![]() |