![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Registrato dal: Oct 2006
Età : 49
Messaggi: 25
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Nessuno che mi sa aiutare??
Il motore del CEN GENESIS è un BIG BLOCK come lo è per esempio il SIRIO .30, OS .30, il sirefire .32? Mi sapete aiutare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Topo...ho paura che se non ti rispondono non sanno cosa dirti....il motore da te preso in questione non rientra nelle cilindrate canoniche di utilizzo frequente....io stesso non saprei che dirti...un consiglio pero' te lo do'...se proprio lo vuoi montare devi prenderne le misure del carter e paragonarle a quelle di un big-block ad esempio .28.....lo puoi fare in un negozio che abbia questi due motori....come ti ha scritto Aitu,te lo sconsiglio vivamente,la trasmissione del revo non sopporta coppia e potenze elevate..e te ne puoi accorgere facilmente smontando i differenziali e vedendo di che dimensioni sono gli ingranaggi(satelliti e coppie coniche)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
![]()
sirio è un cesso ,l'os di mollano i cuscinetti,prendi l'sf.32 e tutto gas!!!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Bel consiglio....cosi' dopo avrai un revo sulla coscienza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
bhe dopo che gli è gia stato detto che gli si trianoi differenziali è cosciente di ciò che va a comprare...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Registrato dal: Oct 2006
Età : 49
Messaggi: 25
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Il Sure Fire 32 l'ho già, l'ho montato e mi sono accorto d'aver fatto un incauto accquisto. Io non ho bisogno di velocità per il trial, ma di potenza e volevo sostituirlo al 7.7 del CEN.
Sò i rischi che si corrono, ma basta sapersi dosare e controllare. Stò cercando OVUNQUE e non trovo da nessuna parte le misure del carter. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA ![]() In ogni caso grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 44
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Oltre al revo ho anche un genesis, e ho 2 motori .46. A parte la qualità ridicola del motore in se, ha un carter troppo grosso per entrare nel revo. Non c'è verso, è proprio sproporzionato. Senza contare che non è un motore regolare a tal punto da poterci fare trial. Ultima cosa, ha pochissimi giri, ma una coppia mostruosa. Differenziali e cambio ti durano il tempo di carburarlo. Per una buona coppia, vidi su questo forum delle foto di un tizio che ha messo sul revo un 4 tempi. Mica male come idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo Motore Firmato Go!!! | SLAYER | Motori | 8 | 15-10-2007 22:34 |
Nuovo motore STS.30 | immarcescibile | Motori | 3 | 26-08-2006 09:32 |
motore nuovo | manuel998 | Motori | 4 | 20-04-2006 22:03 |
IL NUOVO MOTORE! | Vulcanino | Foto | 10 | 18-03-2006 18:56 |
nuovo motore | zetarevo | Monster Nitro TRAXXAS | 23 | 09-12-2005 18:59 |