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#1 |
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IL MICROSERVO della retro si rompe anche senza il 28 ... e' la prima cosa che rompi
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#2 |
Moderatore
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Non facciamola tragica però...
se togli già retro, metti una corona 3racing magari da 36 aumentando anche il pignone con un bel 16, volano ventilato, olio nei diff adatto direi che sei apposto, poi ovviamente il tuo stile di guida e il tuo modo di mantenere un modello ne fa da padrone
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#3 |
Senior Member
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cosa cambia nella corona della 3racing ?
ma non ne vendono in alu ? isciutu ! ![]()
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#4 |
Moderatore
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la corona 3racing rispetto a quella originale risulta più resistente, direi più adatta a motori di un certo calibro...
Ne esistono anche in alluminio ma non so fino a che punto possano convenire, sai ho paura del surriscaldamento che possano avere girando per la maggior parte del tempo a velocità sostenute...
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#5 |
Senior Member
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che poi sicuramente e' meglio rompere in caso la corona che il cambio ...
mi avevano detto che in alu non c'erano .. cmq ne ho un paio di scorta da 38 in materiale standard ... in ogni caso sono sempre ancora un "povero" 2.5 originale ... chissa' per quanto ![]()
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#6 |
Moderatore
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ovviamente, cmq anche con un 2.5 carburato bene non preoccuparti che se vuoi qualcosa rompi ugualmente...
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#7 |
Senior Member
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l'olio dei differenziali di quanto dev'essere per stare abbastanza sicuri?
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#8 |
Senior Member
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Samu...magari vado un po' controcorrente...ma le corone traxxas originali sono molto meglio delle 3racing(provato personalmente).Per il resto è tutto giusto,retro da togliere,differenziali da "spessorare" altrimenti durano poco con un .28......complessivamente il revo è un mezzo robusto,il tallone d'achille sono i diff e la slipper....
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