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#1 |
Moderatore
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Luka ti ha spiegato in grandi linee la regolazione del cambio...
come rapporti ti consiglio per allungare: 16 - 36 per impennare: 15 - 40 ovviamente assicurati di non avere una carburazione troppo grassa...
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#2 | |
Senior Member
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Quote:
![]() ![]() ma e' tornata un po' morta in basso ... cmq io sto girando stock ... 15/38
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#3 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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se il grano è troppo lento è possibile che ti parti il modello già in seconda, quindi quando viti o sviti fallo sempre di 1/4 alla volta e apri tutto il gas in modo regolare e vedi se cambia qualcosa...
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
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questo l'ho fatto ... ma mi sembrava cambiasse troppo presto ...
quando invece rallento mollando il gas (setup = a come l'ho ricevuto) .. si sentiva che scalava .. ma proprio prima di fermarsi ... testero' ... testero' ![]()
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#5 |
Member
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Eventualmente valuta l'opzione di una molla più dura...
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#6 |
Super Moderatore
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Controlla la molla...puo' capitare che quest'ultima si sia rovinata specie se in passato l'hai avvitata troppo....nel caso basta ripristinarla un po'...praticamente a volta puo' bloccarsi nel filetto stesso.
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#7 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
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Messaggi: 1,495
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Quote:
cmq ieri mi sono rotto .. non riuscivo a registrarlo (grano stretto) .. ed ho aperto la trasmissione ....ehhhhmmm ... polvere ovunque .. e voi credo sappiate bene cosa significhi polvere (di plastica) in un sito che e' ermetico ... ![]() ehmmm ... no retro .. no party ... e fu cosi' che divenne FOC artigianale ![]() ma a tal proposito .. io ho omesso l'ingranaggio metallico della retro (che pesa una cifra) .. dite che potrei togliere anche l'ingranaggio di plastica (che avevo in ricambio gia a casa) che serve per ingranare la retro ? (al momento e' ancora li) .. altra domanda .. credo che a questo punto (fino all'arrivo dell'ingranaggio principale (quello doppio .. a piramide.. non mi ricordo i numeri) rimarra FO artigianale .. potrei quindi togliere il servo del cambio (tutto peso che se ne va) voi come avete bloccato la forcella del cambio marcia ? ................sempre che non mi prendo un centrale con 3 diff .. e freno post ![]() ![]()
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