![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Luca che
motorazzo hai installato sul mezzone......... ![]() Ah ho visto ora dalla foto....MAX m5 booster!!!! veroooo????? ![]() Ultima modifica di NOTORIUS ZAPPA; 16-11-2006 a 11:11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() Esattamente lui Zappa, sono curiosissimo di vederlo andare, ma per ora è stato mooolto poco soddisfacente ![]() Hai già avuto modo di provarlo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
al massimo togli un rasamento da un decimo per rodarlo e poi rimettilo..... vedrai che ti dara' delle grandi soddisfazioni........per il prox motore che metterai io ti consiglio il nuovo Sirio sti evoIII in uscita a gg,o il super C6 BB della RB vedrai cosi il tuo Jammo volareeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Bene bene, grazie del consiglio, vedrò di adoperarmi nella maniera corretta
![]() Quando ho letto il prezzo di listino mi è venuta una mezza sincope, per fortuna scontato l'ho portato via a qualcosa meno...devo cercare di farlo durare il più possibile per ammortizzare un pò la spesa. Terrò in considerazione i motori che consigli, ma spero vivamente che se ne riparli fra un tot di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
si lo sò ragazzi a sto giro ho fatto una scocca veramente caccosa, il punto più baso della mia produzione ma.... questa è già candidata per il cestino, nuova scoccona gia in lavorazione
![]() l'errore che ha reso quella scocca arancio una vera cagata è stata la fretta, ho dato il bianco sul arancio ancora fresco e ho ottenuto questo effetto "scarburato"... dovreste vederla da vicino ![]() però posso dire una roba? ma che me ne frega della scocca, il bello è sotto ![]() del mio motorello nn mi dite nulla? ![]()
![]() |
#6 | |
Official Gnocca Finder
Quote:
Io lo dico sempre anche riguardo le donne ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Miticiiiiiiiiiiiiiiii,
complimenti per i mezzi e onry gran motore....tasci il tuo è un buon motore ma paragonato al max ....penso ci sia un leggero divario... ![]() Tasci hai fatto un disastro con quella scocca nemmeno la mia prima cioè quella della zanzara è venuta cosi male.... ![]() speriam che la prossima sia migliore ![]()