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#1 |
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non è facile sistemare il revo per la pista...in questo il terzo diff.ti sara' di enorme aiuto.....se rimbalza l'assetto è troppo duro...quindi molle piu' tenere o precarico nullo(inizia con questo,poi al massimo cambi le molle) l'oilo va scelto a seconda delle stesse...molle dure olio piu' denso...molle tenere olio piu' fluido....
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#2 | |
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io ho le standard ... verdi ant e bianche post (o viceversa .. non ricordo bene) .. cmq da manuale .. il precarico e' gia nullo praticamente ... ho montato giusto ieri sera il 3o diff ... domani pome .. tempo e lavoro permettendo si prova ! ![]()
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#3 |
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...mi sembra molt stano che rimbalzi nelle buche con molle e olio stock, visto che di scatola è morbidissimo, poi se dici che hai pure tolto il precarico, ..mi viene da pensare invece che l'assetto sia troppo molle e quindi tenda ad ondeggiare e di conseguenza perdere aderenza quado dai o togli gas...
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#4 |
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provero' ad indurire ...
ogni giro in pista e' un test ...
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#5 |
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.. se devi girare in pista e non hai molle di riserva tranne quelle da 120, aumenta il precarico e indurisci un pelo l'olio, tipo 400, io ad esempio mi trovo bene con le molle dei120 ed olio 400, ma sono dati molto indicativi, bisogna sempre testare...
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#6 |
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120 ?
![]() le molle standard (non maximum extension) non sono 90 ?
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#7 | |
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La lunghezza delle molle è uguale per tutte...quello che cambia è il carico,cioe' in parole povere la forza che serve a comprimerle....quelle da 120 si intende quelle che di scatola si montano con i rockers da 120 mm,tale misura è la corsa della sopsensione,non la lunghezza della molla...puoi mettere se vuoi le molle verdi-blu sui rockers da 90 ,indurendo l'assetto....viceversa non puoi montare quelle bianche-silver sui rockers da 120... |
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