![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
buon giorno a tutti volevo dire che oggi verso le 12,00 mi ha contattato Lorenzo e mi a chiesto questa cosa visto che la cosa ora mai a preso piede vi posso solo dire che io ci metto tutto il mio impegno x farmi divertire, xro quello che chiedo e solo una cosa di non dire che si viene e poi non si viene. Comunque o pensato e ripensato e faremo una bella gretta tra tutti
non si fanno le solite batterie ma si faranno degli scontri ,come una piccola staffetta con tanto di fularino rosso x essere in tema con il natale,il fularino dovrà essere legato alla propria machina, e per finire la giornata si farà uno scontro uno contro uno in paglio non ci sarà nulla ma a fine giornata mangeremo tutti il panettone insieme, se a voi vi sta bene mettiamoci a lavoro...............ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ale oh oh ale oh oh......grande Mauri!!!!!
@Se vi serve una mano per preparare il tutto Tasci,giglio....a disposizione!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]()
ti terrò in considerazione e una cosa carina nelinsegna del divertimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
grandi!!!siete mitici!!!!
ottima idea!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
..il programma promette bene! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ragazzi .. a parte il fatto che io finche non fisso le vacanze non posso saperlo ..
ma voi siete motorizzati .. kittati .. e guidatori rodati da un pezzo ! ![]() ![]() vabbe' ... fighting con le unghie ![]()
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
hai + ore di tutti ( tranne di zappa ovviamente..) io l'ultima volta che ho preso il mezzo era per il 5 Mg-day e di tempo ne è passato.... Calcola che ho anche cambiato telecomando da volantino a stick e devo ancora testarlo.. in pista sarò + imbranato di te.. sicuro... fidati che c'è da divertirsi anche col trx.. vedrai.. X Carolina; grazie mille della disponibilità dataci... ![]() e riguardo l'iniziativa per la giornata penso proprio che tu abbia fatto centro...ci sarà sicuramente da divertirsi... finalmente conoscerò il mitiko giglio.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
stampatevi le indicazioni, più chiare di cosi si muore, ricordatevi che dovete seguire per abbiategrasso, praticamente dovete proseguire sempre dritti SENZA PASSARE DENTRO A NESSUN PAESE. restate sempre sulla statale è più facile farla che dirla Credetemi!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
Tranqui Giglio....i raduni non sono gare..la gente non manca.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
grande Giglio! dai che si fà una bella giornata come arbitro di gara è di rigore il cappellino di Babbo Natale!
@RAGAZZI, portatevi la "schisceta" (pappa) e i beveraggi ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MG XmasDay1 - 17/12/2006 Albairate (MI) | Devil82 | Video | 18 | 16-02-2008 01:48 |
MGXmasDay1 17/12/06 Albairate (MI) - Raccolta Foto | emmedi40 | Foto | 36 | 09-01-2007 15:20 |
2006/04/23 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | SLAYER | Eventi e Gare Passati | 57 | 26-04-2006 06:18 |
2006/04/17 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | SLAYER | Eventi e Gare Passati | 92 | 17-04-2006 14:21 |
2006/03/12 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista | NOTORIUS ZAPPA | Eventi e Gare Passati | 132 | 28-03-2006 17:31 |