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#1 |
Senior Member
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![]() Presentaaar Arm.... Cn Questa chiudo la carrellata di foto, e scappo al lavoro. Seguirà prossimamente una lista dettagliata degli interventi effettuati. ![]() |
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#2 |
Super Moderatore
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Joe,
![]() Spettacoloooooooooooooooo sia per quanto riguarda la spiegazione le motivizioni e per la cura dei particolari...veramente un ottimo lavoro ed ottime osservazioni/consigli Complimenti... ![]() spero che questo post si arricchisca di video e foto di esperienze sul campo positivissime....e magari anche qualche coppa... ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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raga...che spettacolo i revozzi che vedo ultimamente su MG.....sbaglio o hai comprato ruote e gomme come quelle di Nio???
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#4 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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Quote:
I cerchi che monta NIO sono con 1/2 offset, a differenza di questi ch non hanno offset. mentre x le gomme, io monto delle bowtie standard, e NIO monta le MTR. ![]() |
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#5 |
Senior Member
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..azzolina, credo sia iù o meno il max che si possa estirpare ad un Revo senza telaio e 3diff.
Compliments davvero!
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#6 |
Moderatore
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compliemti a te e al tuo revo!!!
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#7 |
Super Moderatore
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...mi metto a piangere....se penso alle nottate online con joe......che fatica sti mezzi raga...
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#8 |
Senior Member
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Andrò ora ad elencarvi tutte le modifiche effettuate nel dettaglio,fatte un pò alla volta durante l'intero arco dell'anno.che non sono state documentate in foto.
SERVOCOMANDI: i primi che ho montato sono stati due S3305 da circa 9 kg allo sterzo e un S3010 da 6,5 kg al gas...servo onesto ma un po lentino Dalla modifica monoservo ho eliminato i 2 futaba per montare un bluebird BMS660 MG da 14 kg in 0,17. si sta comportando bene prezzo abbordabilissimo e i "famosi" tower pro non sono nemmeno lontanamente paragonabili.prossimamente verra cambiato anche il servo gas, ancora non ho deciso con cosa, forse un Ko-pro IMPIANTO RADIO uso tutt'oggi una hitec crx aggressor a volantino, che poi come funzioni e il clone della eclipse pro car a stick. da poco è stata attrezzata con uno modulo spectrum-pro.credo Che come radio sia più che sufficiente,per un truck. Sicuramente migliore delle DX2 /DX3 della spectrum. Consigliata. MOTORI Dapprima e stato il 323 tm poi passato al 523 tm...la differenza si sente eccome. CUSCINETTI ho rimosso tutti gli originali, decisamente economici, per montare un intera serie (green seal bearings kit) revo-dedicata dalla americana BOCA-bearings. AMMORTIZZATORI monto i teflonati della traxxas stessa. non mi hanno mai convinto fino in fondo i vari: integy, 3racing e affini. GRUPPO CAMBIO con FOC on board, rapportatura cambio close ratio (art 5383) attualmente configurato con 38/16 ma non so se sarà quello definitivo.verrà certamente modificato in base alle esigenze del momento Ceppi frizione MIP nuovi dedicati al 3.3 BRACCETTI sostituiti in principio con intera serie RPM, attualmente, al posteriore li ho cambiati per montare gli extended della traxxas stessa, ho lasciato gli RPM solo all'anteriore PUSHROD / TIE ROD/ROCKER Traxxas 7075-T6/lunsford racing/ P2 SUPPORTO ALETTONE il supporto alettone e quello della CRONO rs 03, non costa molto ed è validissimo.L'alettone invece e della kyosho. .. Evito di elencare tutte le altre modifiche che hanno una valenza prettamente estetica, e basta, così come i vari settaggi che sono personali in base al proprio stile di guida, e sottintesi alle condizioni del terreno dove si andrà a girare. Non upgraderò ne il telaio allungato ne il terzo differenziale, sostanzialmente perche sono io a volerlo conservare così: un revo upgradato ma classico,sgorbutico e a detta di molti, inguidabile in pista quando si vuol far sul serio. (secondo me, non e detto....) Quando sarà il momento di sposare l'idea del terzo differenziale prenderò un truggy. Al Momento credo che mi dedicherò ancora per molto a Lui, perchè sostanzialmente non mi sento ancora padrone del mezzo come dico io,non devo vincere nulla,e non devo dimostrare nulla. Prendere un secondo mezzo adesso, significherebbe lasciare un qualcosa di incompiuto. Le modifiche fatte fino ad oggi, non le considero come un punto di arrivo, ma come una buona base di partenza per poterlo migliorare ancora, credo che ci sia ancora qualcosa da fare, e tra 15 giorni circa forse gia non sarà più lo stesso di oggi. |
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#9 |
Senior Member
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[QUOTE=Joe Tenaglia;39642Dalla modifica monoservo ho eliminato i 2 futaba per montare un bluebird BMS660 MG da 14 kg in 0,17. si sta comportando bene prezzo abbordabilissimo e i "famosi" tower pro non sono nemmeno lontanamente paragonabiliNon upgraderò ne il telaio allungato ne il terzo differenziale, sostanzialmente perche sono io a volerlo conservare così: un revo upgradato ma classico,sgorbutico e a detta di molti, inguidabile in pista quando si vuol far sul serio. (secondo me, non e detto....)
[/QUOTE] Ne ho appena smontato uno inchiodato di BMS 660...e non aveva neanche girato tanto....l'ho rimpiazzato con un "onesto" tower pro,che sara' un po' rumoroso ed un po' impreciso ma non ne ho spaccato uno in due anni..(ne ho presi quasi 8)... ![]() ![]() ![]() Joe,in pista col revo uppato senza il terzo diff non vai lontano...fidati...per assurdo va meglio un revo originale ben assettato... ![]() |
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#10 |
Amministratore
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Joe davvero complimenti, sia per il mezzo che per il resoconto tecnico.
Certe cose mi fanno seriamente riflettere sulla mia scelta di vendere il Revo, è un mezzo molto particolare che, se curato nei dettagli, può regalare parecchie soddisfazioni. Per qualche ragione mi ero convinto di aver provato ormai qualsiasi soluzione, ma vedendo queste foto mi rendo conto che non c'è mai fine...ed è solo un bene. Complimenti ancora ![]() |
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