![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Joe davvero complimenti, sia per il mezzo che per il resoconto tecnico.
Certe cose mi fanno seriamente riflettere sulla mia scelta di vendere il Revo, è un mezzo molto particolare che, se curato nei dettagli, può regalare parecchie soddisfazioni. Per qualche ragione mi ero convinto di aver provato ormai qualsiasi soluzione, ma vedendo queste foto mi rendo conto che non c'è mai fine...ed è solo un bene. Complimenti ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
caz bravo joe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Ragazzi Grazie a tutti per i complimenti, mi gratificano davvero tanto...anche in virtù dei sacrifici che questo hobby a volte comporta...
I complimenti sinceri di Voi Tutti sono certamente uno stimolo in più... Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
grandissimo joe!!!
è troppo bello!!! anch'io, all'inizio, quand'ero un novello revista, volevo fare una cosa cm la tua: bella! poi mi sono reso conto che il mio spirito è molto più sul "brutto, ma funzionale" mi sa che mo' lo bombardo anch'io di foto x far vedere una diversa interpretazione del revo.... ![]() cmq è veramente stupendo! il telaio dorato e quei vari particularuzzi in carbonio.....mmmmmmmmm....che libidine!!! consiglio: tienilo alla stessa altezza davanti e dietro....ho fatto dei test: se lo fai più basso davanti diventa si reattivo sul muso (quindi in entrata è fulmineo) ma lo rendi molto "culone" (cioè fa fatica a mantenere la traiettoria xchè la coda è lenta) ![]() complimenti ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
joe una domanda veloce
quanto ti è venuto a costare il kit completo Boca bearing... si nota la differenza di fattura al tatto e a livello pratico.. grasie