![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
è vero....2000 e durissimo, roba da onroad.....in piena estate con 30 gradi non sono mai andato oltre il 1000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Bella Nio...mi spiace di non averti dal gigio(lo capisco..l'Italia è lunga...) insieme a Garn e Joe...col mio , con quello di Rouge,Aitu e altri avremmo potuto fare dei video da paura......veramente da far impallidire il resto del mondo....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il negozio che me l'ha venduto aveva il 1500 e il 2000.....dice che veniva usato dalle buggy da competizione...........
Poi aveva il kyosho in varie gradazioni.......da 200 a 1000.....na dice che ogni produttore ha una scala a sè....... Provando a muoverlo nella boccetta era piu denso di un 500 kyosho.... boh???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me ti ha venduto un olio del
![]() il discorso del paragone con il 500 kyosho ba nn ne sarei c'erto dal test che avete fatto... non mi sembra che sia un ottimo test per verificare la densità... io andrei a prendere un 600 kyosho e sei a posto fidati..che la differenza la noti
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
verra' il momento zio donny...non ti preoccupare...e non troppo lontano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fatto il passo, ma il Revo non si tocca! | Rouge711 | Truggy HOBAO | 14 | 04-01-2008 15:06 |
DOV'E FINITA? | SILMODEL | ![]() |
5 | 01-08-2006 11:23 |